Presentazione ufficiale CDA Volley Talmassons 2022-23

E’ tempo di presentazioni ufficiali per la CDA Volley Talmassons, che nella cornice di Terrazza a Mare, in quel di Lignano Sabbiadoro, ha introdotto la nuova stagione sportiva che prenderà il via tra poco meno di un mese. La serata di ieri è stata l’occasione per far conoscere ufficialmente il nuovo roster che disputerà per il quarto anno consecutivo il campionato di Serie A2.

Diverse le personalità presenti all’incontro, dai dirigenti della società fino alle autorità rappresentanti i tre comuni impegnati in questa collaborazione: Talmassons, Lignano Sabbiadoro e Latisana, una sinergia che secondo il Presidente del Consiglio Regionale Pier Mauro Zanin è “un esempio di come dovrebbero funzionare le cose in generale, dove ogni amministrazione comunale trae da questa esperienza delle parti positive e dove le amministrazioni stesse si aiutano l’una con l’altra.” 

A tenere banco in questa serata di presentazione sono stati anche i progetti lanciati in casa CDA e gli obiettivi prefissati per questa stagione, che dopo l’annata da incorniciare nello scorso campionato, si spera possa regalare altrettante gioie. Dopo i discorsi di benvenuto e la visione di quanto accaduto in questo primo mese di preparazione, a prendersi la scena sono state le “ragazze in fucsia”, presentate al pubblico assieme a tutto lo staff. A comporre il roster della stagione 2022/2023 saranno Veronica Taborelli (il capitano designato per questa annata), Chidera Eze Blessing, Ilaria Michelini, Giulia De Nardi, Isabella Monaco, Elisa Tognini, Andrea Crisafulli, Giovanna Milana (che coprirà il ruolo di vice capitano), Aurora Rossetto, Alice Trampus, Benedetta Campagnolo, Anna Caneva e Veronica Costantini. Per un roster completamente rinnovato, non cambia invece la guida tecnica, affidata per il terzo anno consecutivo a Leonardo Barbieri, affiancato dalla new entry Fabio Parazzoli come vice e il confermato Andrea Altamura come terzo assistente e team manager. Il nuovo gruppo squadra ha già iniziato a lavorare sodo per creare la giusta alchimia e già dalle prime uscite nei vari test match disputati si è potuto osservare un bell’affiatamento.

A concludere la serata e a portare i doverosi ringraziamenti ci ha pensato poi Fabrizio Cattelan, D.G. del club e CEO del main sponsor C.D.A., che ha portato un nuovo “in bocca al lupo” per le sue ragazze, ringraziando calorosamente i vari sponsor “storici” sempre presenti a sostegno della Cda Volley Talmassons, parte integrante di questo progetto che si sta confermando sempre più una solida realtà all’interno della categoria di Serie A2 femminile.

Visualizza sponsor