Pomì Casalmaggiore: Tai Aguero e Giuliana Grazietti madrine rosa della tappa parmense del minivolley a Salsomaggiore Terme
Autore: Lega Volley Femminile
31 Marzo 2014

Quattrocento bambine entusiaste per Tai Aguero e Giuliana Grazietti. Le due atlete della Pomì Casalmaggiore hanno presenziato ieri alla tappa del minivolley parmense presso il Palaliabel di Salsomaggiore. Una presenza importante quella della campionessa olimpionica e della giovane attaccante della formazione casalasca che ha ribadito il grande consenso che la squadra di Casalmaggiore sta suscitando anche nella provincia emiliana e che al tempo stesso conferma l’interesse della società del Presidente Massimo Boselli Botturi per i giovani e le giovani del bacino d’utenza della propria formazione di A1.

Prima delle premiazioni la massima carica del sodalizio rosa ha illustrato la possibilità per le atlete dagli otto ai diciotto anni di partecipare al Summer Camp organizzato dalla VBC Pomì dal 13 al 18 Luglio a Marina di Massa presso il centro di Torre Marina. Il camp sarà coordinato dal tecnico Matteo Moschetti, allenatore delle giovanili della Foppapedretti e selezionatore Fipav.

Sei giorni all’insegna del beach-volley, con pensione completa, kit tecnico da gioco e tanto divertimento, un’occasione per vivere un’esperienza unica, con la prevista presenza di atlete della Pomì e di campionesse del volley. Il costo del soggiorno, di euro 440, comprende anche un abbonamento omaggio per le partite della Pomì Casalmaggiore per la prossima stagione 2014-2015.

Le iscrizioni possono essere inviate all’indirizzo mail della società info@volleycasalmaggiore.it

Visualizza sponsor