Play Radio Foppadretti Bergamo: esordio vincente in Coppa di Lega
Autore: Lega Volley Femminile
28 Maggio 2007


Un netto successo per tre set a zero ha segnato l’esordio di Play Radio Foppapedretti in Coppa di Lega. Le rossoblù, guidate da Andrea Simoncelli, si sono imposte su Megius Pagoda in terra veneta e hanno così fatto un importante passo verso la qualificazione alla Fase 3 della competizione di fine stagione, turno in cui entreranno in gioco anche le formazioni eliminate dalle Semifinali dei Play Off Scudetto. Per approdare a questo appuntamento, Play Radio Foppapedretti dovrà conquistare almeno un set nel match di ritorno in programma domenica alle 18.00 al PalaNorda; in caso di vittoria di Padova per tre set a zero sarà invece necessario il set supplementare di spareggio per decretare il passaggio del turno.
I biglietti per la gara di ritorno con Padova saranno in vendita negli Index Point a partire da oggi fino alle 24.00 di giovedì 31 maggio. Per informazioni sui punti vendita autorizzati è possibile rivolgersi alla Segreteria del Volley Bergamo, al numero 035 244054.
Anche per questa fase del Campionato Italiano saranno considerate valide le Tessere d’Abbonamento per l’accesso al PalaNorda.
Primi verdetti anche nelle Semifinali dei Play Off: la Monte Schiavo Jesi si è guadagnata l’accesso alla Finali a spese della Scavolini Pesaro in tre gare, mentre prosegue la sfida tra Perugia e Novara: le piemontesi, sotto di due gare a zero, hanno conquistato la vittoria ieri e il diritto di disputare la gara 4 a Perugia il prossimo mercoledì.

 

UNDER 13 CAMPIONE PROVINCIALE. Non smette di riempirsi di trofei la bacheca del Settore Giovanile del Volley Bergamo. Nel fine settimana è infatti arrivato anche il titolo provinciale conquistato dalla formazione Under 13 di Play Radio Foppapedretti. Le più giovani rappresentanti dei colori rossoblù hanno conquistato il trionfo battendo per tre set a zero la Pallavolo Martinengo.
 

Visualizza sponsor