Obiettivo Risarcimento Vicenza: ecco i numeri di maglia. Venerdì prossimo la prima amichevole

Si avviano alla conclusione i primi tre giorni di lavoro dell’Obiettivo Risarcimento, impegnato al mattino nei test fisici e al pomeriggio al Palasport, con Rossetto che, pur con ovvia moderazione, ha fatto saltare le biancoblu fin dal primo allenamento di mercoledì.

Questa sera il rompete le righe, si tornerà al lavoro martedì mattina per iniziare la preparazione fisica, poi venerdì sera ci sarà la prima uscita stagionale. Come lo scorso anno, infatti, l’Obiettivo Risarcimento scenderà in campo al Patronato San Gaetano di Thiene, paese nel quale le biancoblu vivono, in occasione della Festa del Buon Rientro.

Nel frattempo sono stati ufficializzati tutti i numeri di maglia. Frackowiak indosserà la maglia numero 6 che era stata di Milocco, Strobbe la 1 come aveva fatto a Scandicci, Cella, che era affezionata al 14 “di proprietà” di capitan Ghisellini, ha optato per il 7, mentre Smirnova ha voluto l’11, come aveva già anticipato al raduno di martedì, pronunciando il numero in italiano e dimostrando così tutta la sua volontà di integrarsi subito al meglio.

Nuovo numero per Pastorello, che ha sostituito il 2 con il 12, e Fiori che ha voluto il 9; anche Cialfi ha lasciato il 18 assegnatole lo scorso anno dal presidente Grison in onore degli anni compiuti a pochi giorni del raduno: indosserà il numero 3.

Questo l’elenco completo:
1. Marilyn Strobbe
3. Caterina Cialfi
5. Alessia Lanzini
6. Joanna Frackowiak
7. Elisa Cella
8. Laura Baggi
9. Silvia Fiori
11.Irina Smirnova
12. Valentina Pastorello
14. Simona Ghisellini
17. Elena Fronza

Visualizza sponsor