Obiettivo Risarcimento Vicenza: con la testa già a Modena

La terza vittoria consecutiva della stagione ha dato un’altra bella dose di entusiasmo all’Obiettivo Risarcimento e poco importa se i punti sono stati 2 e non 3, anche perché poteva essere solo uno.

La classifica è cortissima e ad ogni giornata non mancano le sorprese, con il campionato che si sta rivelando, come da pronostico, uno dei più equilibrati ed incerti degli ultimi anni, motivo per il quale è d’obbligo guardare il bicchiere mezzo pieno.

La vittoria con Bolzano, avversario storico, è stata importante e le biancoblu la dedicano a Karolina Goliat che ieri non ha potuto essere con le compagne: il giovane opposto, infatti, è tornato in Belgio alla vigilia del match per. motivi famigliari.

Una mattinata per trovare nuove energie e da questo pomeriggio Cella e compagne saranno nuovamente in palestra: il tempo infatti stringe: c’è il turno infrasettimanale, con l’Obiettivo Risarcimento che mercoledì alle 20.30 ospiterà al Palasport di Via Goldoni la Liu Jo Modena. Una sfida sicuramente difficile e proibitiva, ma dalla quale cercare, come sempre, di ottenere il massimo.

Visualizza sponsor