Nordmeccanica Rebecchi Piacenza: “Ricominciamo con nuovi obiettivi e tanto entusiasmo”. Inaugurata oggi la stagione 2014-15, da lunedì 1 settembre via la campagna abbonamenti
Autore: Lega Volley Femminile
27 Agosto 2014

Con una conferenza stampa che si è tenuta presso la sede di Nordmeccanica S.p.A nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 27 agosto, si è aperta la stagione 2014-2015 della Nordmeccanica Rebecchi Volley.

“Ricominciamo con nuovi obiettivi e tanto entusiasmo – ha esordito il presidente di Nordmeccanica Rebecchi, Vincenzo Cerciello – il nostro impegno per confermarci ai vertici in Italia e ottenere buoni risultati in Champions League è massimo”. “Ho molta fiducia in questo nuovo gruppo – prosegue il presidente Cerciello – e mi fa davvero un enorme piacere il sostegno dei nostri tifosi, mi auguro di vedere un PalaBanca sempre più gremito, da lunedì 1° settembre daremo il via alla campagna abbonamenti e sarà ancora più semplice venire ad assistere alle nostre partite”.

“Inizia oggi un lungo percorso di preparazione all’avvio di un campionato – prosegue il direttore generale Giorgio Varacca – che mi sembra si presenti più equilibrato rispetto agli anni passati, la nostra ambizione a raggiungere i traguardi prefissati è rinnovata e forte”. Il gruppo di giocatrici ora a disposizione dell’allenatore Alessandro Chiappini non è completo perchè mancano Van Hecke, Harmotto e Dirickx impegnate con le rispettive Nazionali in vista dei Mondiali ma per Chiappini questa non è una difficoltà: “Cominciamo da subito a lavorare alla ricerca dei giusti automatismi con le dieci giocatrici a disposizione, penso a una squadra con un buon livello di agonismo e motivazione”.

La campagna abbonamenti si aprirà lunedì 1° settembre al PalaBanca; per tre settimane, fino al 19 settembre, ogni lunedì – mercoledì – venerdì dalle 18.00 alle 19.30 sarà possibile esercitare la prelazione sui vecchi abbonamenti. Dal 22 settembre la vendita sarà aperta a tutti, continuerà al PalaBanca ma la grande novità sarà la possibilità di acquistare l’abbonamento anche online tramite www.bookingshow.it.

Visualizza sponsor