Norda Foppapedretti Bergamo: secondo posto in campionato, giovedì match di ritorno in CEV Cup
Autore: Lega Volley Femminile
28 Febbraio 2011

La vittoria in tre set strappata ieri in casa della Liu Jo Volley Modena ha portato la Norda Foppapedretti a quota 27 punti nella classifica della Findomestic Volley Cup. La prima posizione è occupata dalla Scavolini Pesaro (vittoriosa al tie break ieri contro Busto Arsizio), che vanta due punti di vantaggio sulle rossoblù in vista dello scontro diretto della prossima domenica. Il big match andrà in scena al PalaNorda (e in diretta su sportube.tv) alle 18.00: un appuntamento che negli ultimi anni ha infiammato gli spalti dell’impianto orobico.
Prima di vivere la sfida della quattordicesima giornata di Campionato, la Norda Foppapedretti si ritufferà però nell’avventura europea della CEV Cup: giovedì alle 17.00 italiane è in programma la gara di ritorno del Challenge Round in casa della Dinamo Krasnodar.
Le rossoblù, oggi a riposo, si ritroveranno in palestra domani: nella sala pesi della Victoria Palestre di Ponte San Pietro la mattina, per il lavoro di potenziamento muscolare, e sul parquet del PalaNorda nel pomeriggio per la seduta tecnica. Sarà l’ultimo allenamento in terra bergamasca prima della partenza per la Russia, fissata per mercoledì mattina.

BERGAMO-PERUGIA. La Lega Pallavolo Femminile ha comunicato che, in considerazione della programmazione televisiva di Raisport, la gara tra Norda Foppapedretti Bergamo e Despar Perugia, in programma al PalaNorda di Bergamo alle ore 18.00 di domenica 27 marzo, sarà anticipata a sabato 26 marzo alle ore 20.30.

Visualizza sponsor