Monte Schiavo Banca Marche Jesi: in Champions ecco la Dinamo Mosca
Autore: Lega Volley Femminile
31 Gennaio 2008

L’urna della CEV ha detto Dinamo Mosca. La Monte Schiavo Banca Marche affronterà la squadra russa nella seconda fase della Indesit European Champions League.

Mosca, che annovera tra le sue giocatrici la statunitense Logan Tom ex Monte Schiavo, ha perso due gare (con il Dela Martinus ed il Tenerife) nella Pool E, dove si è piazzata al secondo posto, dietro le olandesi dell’Amstelveen.

“E’ senza dubbio la più forte delle secondo classificate – spiega Henriette Weersing – nella rosa ha giocatrici di grande esperienza. Una è la Gamova, opposta di oltre due metri che insieme alla Kilic ha reso possibile la qualificazione della Russia a Pechino 2008.
Ci sono poi la registra Gracheva, ex nazionale russa, la centrale polacca Liktoras e la stessa Godina. In casa sa esaltarsi e difatti le sconfitte le ha subite entrambi in trasferta”.

La gara d’andata si giocherà a Mosca il 13 febbraio (+/- un giorno) e quella di ritorno a Jesi il 20 febbraio (sempre con la possibilità di anticipo o posticipo di un giorno).

Visualizza sponsor