MONTALE, FRONZA: “PERUGIA SARÀ MOLTO AGGUERRITA, NOI VOGLIAMO SFRUTTARE IL FATTORE CASA”

CASTELNUOVO RANGONE, 18 marzo 2023 – Dopo la sconfitta in trasferta con l’Assitec Sant’Elia, l’Emilbronzo 2000 Montale è alla ricerca del riscatto. Le nerofucsia, domani domenica 19 marzo alle 17, ospiteranno al Palamagagni la 3M Pallavolo Perugia, nella seconda giornata della Pool Salvezza. La squadra umbra occupa attualmente l’ultima posizione in classifica a quota 9 punti, e nel turno precedente è stata sconfitta 3-0 da Offanengo. Un’occasione importante per Montale, che tornerà in campo già mercoledì nel turno infrasettimanale in trasferta a Vicenza. 

 

A presentare il match ci ha pensato Elena Fronza, capitana dell’Emilbronzo 2000 Montale. Queste le sue parole. 

 

“Domenica giochiamo contro Perugia, che come tutte noi del pool salvezza ha bisogno di punti, sarà l’ennesima battaglia. Loro sono un’ottima squadra e arriveranno agguerrite. Dobbiamo cercare di mantenere alto il livello di gioco, la concentrazione e la grinta come nelle ultime due gare. Dobbiamo sfruttare il fattore casa”.

 

Il fischio d’inizio tra Emilbronzo 2000 Montale e 3M Pallavolo Perugia è fissato per le ore 17.00 di domani, domenica 19 marzo, presso il Palamagagni di Castelnuovo Rangone (MO). Gli arbitri del match saranno Eleonora Candeloro e Martin Polenta . Sarà possibile seguire la gara anche in diretta streaming, sul canale YouTube “Volleyball World Italia” oltre che in simulcast su volleyballworld.tv (anche sull’app di Volleyball TV).



Visualizza sponsor