Millenium, Paolo Biasin è il nuovo team manager delle Leonesse
Autore: Banca Valsabbina Millenium BS
2 Giugno 2021

La Millenium Brescia è lieta di comunicare di aver affidato l’incarico di Team Manager della prima squadra a Paolo Biasin.

Nato a Brescia, il 6 ottobre 1961, e residente nel capoluogo, Paolo Biasin è un volto noto della pallavolo bresciana per aver ricoperto ruoli dirigenziali in società ed in Federazione.

«Quando sono stato contattato dalla società per la prima volta sono rimasto stupito dalla proposta, per l’importanza del ruolo e la grande responsabilità che comporta» esordisce Biasin «Non posso che ringraziare il Volley Millenium per questo grande atto di fiducia e di stima nei miei confronti, sono davvero contento di potermi mettere alla prova con questa esperienza, per me nuova, in cui metterò la passione che mi ha sempre animato nel mondo della pallavolo. Indipendentemente dalla categoria che andremo a disputare, si tratta di una proposta irrinunciabile, una sfida che accolgo molto volentieri».

Il nuovo team manager delle Leonesse, dal 2017 al 2021, ha svolto il prestigioso incarico di Consigliere territoriale della Fipav Brescia come Responsabile del Settore Gare e Ufficiali di Gara,  membro della commissione giudicante e accompagnatore della Rappresentativa territoriale femminile in occasione del Trofeo dei Territori.

Giocatore di lungo corso dal 1976 al 1991 alla Vbc Prealpino, nel 1985 ha collaborato nell’organizzazione logistica dei Campionati Europei Femminili che si sono disputati in Lombardia e che hanno avuto Brescia tra le sedi di gioco. Per alcune stagioni è stato dirigente accompagnatore ed addetto all’arbitro alla Pallavolo Brescia, per poi passare al ruolo di presidente nel Volley Prealpino (1996-2010), società che ha svolto sia attività maschile sia femminile a livello regionale e territoriale.

 

Visualizza sponsor