MC-Carnaghi Villa Cortese: organizzato un volo per i tifosi in vista di Catania, PalaBorsani sold out sabato contro Bergamo
Autore: Lega Volley Femminile
31 Marzo 2011

Non importa se sabato sera, in diretta RaiSport 1, si contenderanno il primo posto della Findomestic Volley Cup, non importa neanche il fatto che nella scorsa finale di Coppa Italia sono state avversarie e potrebbero esserlo di nuovo a Catania, la MC-Carnaghi Villa Cortese e la Norda Foppapedretti Bergamo, prima di ogni rivalità, danno vita ad una collaborazione per cercare di aiutare il più possibile i propri tifosi nell’onerosa trasferta siciliana.
Da questa sinergia è nata la predisposizione di un volo privato di 170 posti (85 per squadra) riservato alle tifoserie delle due squadre, un’azione che permetterà di abbattere in modo considerevole i costi.
“Non potevamo difendere la Coppa Italia senza i nostri tifosi – spiega il direttore generale Roberto Milocco – che tanto hanno contribuito nel successo di Rimini. Da quando è stata ufficializzata la sede abbiamo ipotizzato varie soluzioni per cercare di favorirli in questa trasferta. L’idea di un charter è balenata sin dalle prime ore, ma da soli non saremmo riusciti ad offrire un costo competitivo, abbiamo proposto questa soluzione ai dirigenti bergamaschi che l’hanno subito sposata con entusiasmo. Con questo charter i sostenitori di Villa Cortese e Bergamo dovranno sostenere il costo aggiuntivo di un solo pernottamento e non dovranno chiedere giorni di ferie al lavoro perché il rientro è fissato la domenica sera. Quello che più mi preme sottolineare è l’unicità di questa soluzione. La pallavolo dà ancora una volta una lezione di fair play agli altri sport, credo che in nessun altra occasione due tifoserie avversarie abbiano viaggiato sullo stesso mezzo di trasporto per andare a sostenere le proprie squadre in una Final Four tanto prestigiosa come la Coppa Italia.”.

I DETTAGLI DELLA TRASFERTA
Sabato 16 aprile: Partenza da Malpensa per Catania (in orario da definire fra le ore 11 e le ore 12)
Domenica 17 aprile: Ritorno da Catania per Malpensa (in orario da definire fra le ore 23 e le ore 24).
Il costo del biglietto aereo di A/R è di euro 150. La quota non comprende trasferimenti in Catania, pasti, pernottamenti, biglietti di ingresso al palasport.
Le prenotazioni si accetteranno solo dietro pagamento dell’intera quota e della presentazione della fotocopia fronte/retro del documento di identità in corso di validità e codice fiscale.
All’interno del bar del PalaBorsani di Castellanza verrà creato un desk per le iscrizioni nei seguenti orari:
Venerdì 1 aprile
Sabato 2 aprile dalle ore 16.30 alle ore 17.30
Lunedì 4 aprile dalle ore 13 alle ore 14 e dalle ore 19.30 alle ore 20.30.
Le iscrizioni saranno chiuse lunedì 4 aprile o al raggiungimento del numero dei posti disponibili.

PALABORSANI SOLD OUT
Terminata la prevendita dei biglietti per la partita MC-Carnaghi Villa Cortese – Norda Foppapedretti Bergamo rimasta attiva per poco più di trenta minuti. I tagliandi messi in vendita sono letteralmente andati a ruba.

Visualizza sponsor