MasterGroup Pane di Matera: sconfitta in tre set nel derby del Sud contro Soverato
Autore: Lega Volley Femminile
30 Novembre 2010

Il Soverato conquista il derby del Sud nella settima gioranta del Campionato della Findomestic Volley Cup A2 con un perentorio 3-0 (20; 19; 18).
Forti motivazioni per entrambi i sodalizi ma l’ha spuntata la squadra di casa aiutata dal numeroso pubblico che ha riempito le gradinate del PalaScoppa.
La MasterGroup Pane di Matera stà attraversando un periodo difficile dovuto soprattutto alla prolungata assenza della Biamonte e dai non ancora perfezionati meccanismi di inserimento delle tedesca Matthes.
Le ragazze di coach Gianni D’ Onghia vivono un momento particolare che si spera si superi subito, anche se l’ obiettivo societario rimane lo stesso, la salvezza.
In settimana bisognerà lavorare sodo poiché domenica prossima nella città lucana si disputerà la partita casalinga contro l’ostica vice capolista, Chieri Volley Club (alle h 18.00).
Domenica pomeriggio, in diretta, è stata effettuata la radiocronaca sulle frequenze (e in streaming al link www.radioradiosa.it) della radio ufficiale della MasterGroup, Radio Radiosa.

Visualizza sponsor