Mariani Petroli Lodi: non perde tempo dopo il k.o di Matera
Autore: Lega Volley Femminile
30 Dicembre 2003


Per la Vbc Mariani Lodi non c’è stato per niente tempo di perdersi dietro a una sconfitta. Domenica il campionato prosegue, arriva Corridonia e lasquadra di Mazzola, al rientro dalla trasferta di Matera, si è recata subito in palestra per ricominciare a lavorare. Il viaggio di ritorno ha risentito dei disagi dovuti al maltempo abbattutosi nel nord-ovest dell’Italia e che ha dato dei contrattempi ai viaggiatori che hanno fatto scalo a Milano-Malpensa, ma sono solo dettagli.


Il programma non è stato per niente intaccato e prosegue senza particolari problemi. Questa mattina si continua in sala pesi, alla Litium di Lodi, e nel pomeriggio la compagine di Mazzola sosterrrà un allenamento congiunto in quel di Rivergaro, contro la quarta forza del campionato che, come le lodigiane, sta facendo un gran bel campionato.


L’allenamento consentirà alle due formazioni di rodare alcuni schemi, prima di effettuare il rompete le righe per le festività del Capodanno. Nell’entourage lodigiano c’è comunque la consueta serenità, la sconfitta di Matera non ha intaccato lo spirito dell’ambiente lodigiano e le ragazze di Mazzola meritano comunque un plauso per essersi battute al meglio nonostante anche gran parte delle giocatrici siano scese in campo debilitate da malesseri di stagione.


In questi giorni  i  ranghi dovrebbero comunque ricomporsi e anche le influenzate Perroni e Homzova torneranno in piena forma per la sfida contro Corridonia.


Visualizza sponsor