Magic Pack Cremona: il vice allenatore Riccardo Boieri commenta l’inizio di stagione
Autore: Lega Volley Femminile
30 Agosto 2008

La stagione sportiva 2008/2009 della Magic Pack Cremona è iniziata con entusiamo, voglia di fare bene e fiducia fra sala pesi, allenamenti fisici e sedute tecnico-tattiche.
Sono ben nove i volti nuovi per quanto riguarda atlete e staff tecnico, fra cui anche il ruolo di allenatore in seconda, che da quest’anno è rivestito da Riccardo Boieri.

Piemontese di Novara, classe 1987, Riccardo Boieri, negli ultimi due anni ha ricoperto l’incarico di addetto alle statistiche presso la Unicom Starker Sassuolo, nei campionati di A2 e A1, ha espresso le sue impressioni nelle prime giornate cremonesi.

“Sono a Cremona da pochi giorni” afferma il giovane tecnico novarese” e poco per volta mi sto ambientando. La società sin da subito si è attivata sin dai primi momenti per farmi trovare a mio agio e ho visto una grande disponibilità di tutti nel farci lavorare nel miglior modo possibile.”

RebecchiLupa Piacenza e MC-Carnaghi Villa Cortese saranno le avversarie nel primo test stagionale della Magic Pack negli incontri del triangolare “Ciao Meri” che disputerà a Ornavasso, in provincia di Verbania, sabato 13 settembre.

Visualizza sponsor