Lo Bianco Portabandiera
Autore: Lega Volley Femminile
30 Dicembre 2011


Alle Olimpiadi di Londra 2012 nel segno di Eleonora Lo Bianco portabandiera per l’Italia. La Lega Pallavolo Serie A Femminile si fa promotrice di alcune iniziative finalizzate a supportare la candidatura, presso il CONI, del capitano della Nazionale Italiana di volley femminile Eleonora Lo Bianco come portabandiera azzurra durante i prossimi Giochi Olimpici.
L’iniziativa vedrà anche il prezioso supporto delle società consorziate affinchè possano essere coinvolti tutti i tifosi, a loro volta i veri protagonisti di una serie di attività mirate. Il sostegno a “Eleonora Lo Bianco portabandiera a Londra 2012” passerà in maniera particolare attraverso il web: sul sito legavolleyfemminile.it nonché sulle fan page Facebook ufficiali e sui profili Twitter sia di Lega Pallavolo Serie A Femminile che di “Leoportabandiera” si supporterà la candidatura di Eleonora Lo Bianco per manifestare il proprio affetto al simbolo dell’Italia del volley, ideale candidata a rappresentare il Belpaese ai prossimi Giochi Olimpici di Londra 2012.

Clicca qui per sostenere la candidatura di “Eleonora lo Bianco portabandiera a Londra 2012” sulla fan page di Facebook e qui per seguire il Profilo Twitter dedicato.
Ascolta le interviste a Eleonora Lo Bianco e al Presidente di Lega Pallavolo Serie A Femminile Mauro Fabris, ospiti di Dario Ricci nella trasmissione “A bordo campo” su Radio24-IlSole24Ore, andata in onda domenica 11 dicembre.

LE INIZIATIVE SUI CAMPI
Su tutti i campi della Serie A verrà dato ampio risalto alla campagna a sostegno di “Leo Portabandiera” tramite roll-up, manifesti, locandine con una grafica dedicata all’iniziativa e la distribuzione di volantini e adesivi prodotti dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile.
Settimanalmente, poi, uno staff itinerante sarà presente nei palasport dove allestirà un “video-box corner” e, munito di telecamera, coinvolgerà il pubblico presente chiedendo ai tifosi di lasciare un videomessaggio dedicato a Leo Lo Bianco.
Tutto il materiale raccolto sarà pubblicato sul sito www.legavolleyfemminile.it nonché sulle fan page Facebook ufficiali e sui profili Twitter sia di Lega Pallavolo Serie A Femminile che di “Leoportabandiera” dove i tifosi potranno sempre inviare i loro messaggi e le loro foto a sostegno dell’iniziativa.

Ecco dove puoi trovare ogni settimana il video-box corner dedicato a Leo Lo Bianco! VI ASPETTIAMO!!!

Guarda qui i videomessaggi lasciati dai tifosi nel video-box corner tour!

Sabato 17 dicembre a Busto Arsizio (Yamamay Busto Arsizio-Chateau d’Ax Urbino Volley ore 20.30)

Lunedì 26 dicembre a Modena (LIU-JO Volley Modena – MC-Carnaghi Villa Cortese ore 18.00)

Giovedì 29 dicembre a Castellanza (MC-Carnaghi Villa Cortese – Yamamay Busto Arsizio ore 20.30)

Venerdì 6 gennaio a Piacenza (Rebecchi Nordmeccanica Piacenza – Scavolini Pesaro ore 18.00)

Domenica 8 gennaio a Novara (Asystel Volley Novara – Chieri Torino Volley Club ore 20.30)

Sabato 14 gennaio a Pavia (Riso Scotti Pavia – Cariparma SiGrade Parma ore 20.30)

Sabato 21 gennaio a Pesaro (Scavolini Pesaro – Cariparma SiGrade Parma ore 20.30)

Sabato 28 e domenica 29 gennaio a Modena
(Finali Coppa Italia A1)

Domenica 5 febbraio a Parma
(Cariparma SiGrade Parma – MC-Carnaghi Villa Cortese ore 18.00)


Domenica 19 febbraio a Bergamo
(Norda Foppapedretti Bergamo – Cariparma SiGrade Parma ore 18.00)

Sabato 25 febbraio a Urbino
(Chateau d’Ax Urbino Volley – Norda Foppapedretti Bergamo ore 20.30)

Giovedì 1 marzo a Torino (Chieri Torino Volley Club – Chateau d’Ax Urbino Volley ore 20.30)


Sabato 3 e domenica 4 marzo a Giaveno
(Finali Coppa Italia A2)

 

 

Visualizza sponsor