Liu Jo Modena: le ragazze della L•J Volley al Cinema Victoria con i Minions
Autore: Lega Volley Femminile
30 Agosto 2015

Una serata straordinaria con le ragazze della L•J Volley ed i Minions sabato sera al Cinema Victoria di Modena. Nelle sale gremite del Multisala modenese, dove è stato proiettato il notissimo film di animazione, le giocatrici bianconere hanno partecipato alla promozione della campagna abbonamenti attraverso alcune iniziative che hanno direttamente coinvolto il folto pubblico presente alle due proiezioni serali. Hanno palleggiato fra la gente, si sono fatte ritrarre in tante foto e selfie, hanno firmato autografi e si sono improvvisate maschere della biglietteria. Il tutto è sfociato in un flash mob che ha coinvolto le centinaia di persone presenti, alle quali era stato assegnato alternativamente un cartoncino bianco ed uno nero per realizzare una suggestiva coreografia con i colori sociali della L•J Volley.

Una serata divertente che ha avvicinato ancora una volta di più le ragazze della squadra di volley di Modena alla nostra città. “E’ stato divertente partecipare ad un’iniziativa come questa, diversa dal solito e che ci ha fatto capire quanto affetto e quanta partecipazione ci siano nei nostri confronti”, ha detto Chiara Arcangeli, libero della L•J Volley che si appresta ad entrare nel vivo degli allenamenti insieme alle sue compagne per preparare la stagione che prenderà il via il prossimo 18 ottobre.

Sabato sera, come detto, al Cinema Victoria è stato possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione che va a cominciare a prezzi vantaggiosi, una campagna che prende il titolo “Volley is in the air” per simboleggiare la voglia di pallavolo che c’è nella nostra città. La sottoscrizione continua in sede ed in tutti gli sportelli della Bper Banca, mentre nei prossimi giorni le ragazze della L•J saranno ancora “in the air” e in vari luoghi della nostra città per altre simpatiche iniziative.
In allegato alcune foto della serata.

Visualizza sponsor