Lines Tradeco Altamura: Sarebbe bello iniziare la Coppa Italia con il derby con Santeramo

Vini Monte Schiavo Banca Marche Jesi; Despar Sirio Perugia e Mix Media Santeramo saranno le compagne di girone della Lines Tradeco Altamura per la Coppa Italia. Si comincia il primo ottobre: la fase premilinare si conclude il 5 novembre. Si tornerà in campo con gli spareggi dal 12 al 19 novembre. I quarti di finale si dividono in andata (21 febbraio) e ritorno (7 marzo). Per la final four bisognerà aspettare il 31 marzo e il 1 aprile 2007. Le 12 squadre sono state suddivise per vicinorietà in tre gironi da 4 squadre. Gli altri gironi: Girone A:
BigMat Chieri; Sant'Orsola Asystel Novara; Play Radio Foppapedretti Bergamo; Rebecchi River Volley Rivergaro. Girone B: Cia Minetti Vicenza; Megius Volley Padova; Tecnomec Forlì; Scavolini Pesaro. La pubblicazione dei calendari si avrà mercoledì 2 agosto. Giovedì, invece, si potranno conoscere i calendari della prima fase della Coppa Italia. “Sarebbe bello iniziare questa avventura con il derby con Santeramo, ne godrebbe lo spettacolo in campo e fuori” ha commentato il presidente Andrea D'Ambrosio.
Prosegue intanto il lavoro dei dirigenti altamurani per allestire una squadra competitiva per il prossimo campionato di Serie A/1 . “Stiamo lavorando per completare una buona squadra in grado di ben figurare – fa sapere il presidente D'Ambrosio – abbiamo un impegno morale con la città e vogliamo mantenerlo . Non è facile visto che siamo partiti in ritardo rispetto agli altri club, per aver disputato i play off promozione. E' inutile recriminare: abbiamo bisogno di almeno due pedine per il sestetto titolare e la panchina va completata”. Novità anche sul fronte degli sponsor: la prossima settimana saranno ufficializzati una serie di iniziative e nuovi partners commerciali che hanno voluto affiancare la Lines Tradeco Altamura in questa nuova avventura.

Visualizza sponsor