Lines Ecocapitanata Altamura: arrivano Aldrich e Savostianova

Rosa quasi al completo, ormai, per la Lines EcoCapitanata Altamura. Nel fine settimana arriveranno infatti ad Altamura e si aggregheranno al resto della squadra anche la russa Elvira Savostianova e la statunitense Erin Aldrich.
Il tecnico Ettore Guidetti ha concesso intanto due giorni di riposo alla squadra ma, alla ripresa degli allenamenti, prevista per lunedì prossimo, potrà finalmente contare anche sull’opposto ex sovietico Savostianova e sulla centrale statunitense l’anno scorso in forze alla Monteschiavo Jesi.

I prossimi impegni. Confermata, nel week end del 23 e 24 settembre, la partecipazione della squadra al quadrangolare di Orvieto che vedrà scendere in campo tre formazioni di A1 ed una di A2.
Insieme a Lines Eco Capitanata Altamura saranno al via le vice campionesse d’Italia della Monteschiavo Jesi Banca Marche, le campionesse d’Europa della Despar Perugia  e la Brunelli Nocera Umbra, compagine militante nella serie cadetta.

La soddisfazione del Direttore Generale Francesco Laterza: “Finalmente, a partire dalla prossima settimana, mister Guidetti potrà avere a disposizione una rosa più ampia di giocatrici e questo gli consentirà di avere maggiori soluzioni e possibilità di variare il lavoro in allenamento. Savostianova e Aldrich sono due ottime giocatrici, entrambe di categoria e con una notevole esperienza nel campionato italiano. Sono certo che sapranno contribuire alla salvezza, che rimane il principale obiettivo della nostra stagione. Arrivano ad Altamura senza ulteriori carichi di lavoro dovuti ad impegni agonistici extra campionato e sono sicuro che non avranno difficoltà ad integrarsi con le altre”.

Visualizza sponsor