Lardini Filottrano: squadra in tour e domani allenamento a Montemarciano. Sabato e domenica torneo a Cesenatico
Autore: Lega Volley Femminile
30 Settembre 2015

Un tour promozionale ma non solo. La Lardini scopre la sua versione itinerante e inizia domani un viaggio che la porterà una volta alla settimana ad allenarsi lontano dal PalaBaldinelli, avvicinandosi ancor più al volley di tutta la provincia di Ancona.

Il primo appuntamento è fissato per domani, dalle ore 19:00 alle 21:30, al palasport di Montemarciano, evento al quale hanno già aderito con i loro settori giovanili le società: Upr Montemarciano, Esino Volley, Castelferretti, Volley Due Chiaravalle e Star Volley Falconara, ma che evidentemente è aperto a tutti. Sarà un’occasione per continuare a promuovere la “Lardini Volley Young Card”, riservata ai tesserati fino all’under 18 e che consentirà con un solo euro di vedere le partite della serie A2 della formazione di Andrea Pistola, ma anche e soprattutto per osservare da vicino il training di una squadra di serie A, momento formativo per tecnici e atleti. Già fissata la prossima “uscita”, in programma venerdì 9 ottobre al palasport di Moie.

Torneo di Cesenatico. Nella giornata di venerdì la Lardini tornerà ad allenarsi al PalaBaldinelli, mentre nel week-end sarà impegnata in un quadrangolare amichevole a Cesenatico. Sabato alle ore 17:30 Feliziani e compagne affronteranno al PalaPeep la Battistelli San Giovanni in Marignano (formazione neopromossa in serie B1), mentre l’altra semifinale è in programma alle ore 15:30 e vedrà di fronte Forlì e Pesaro. Le perdenti si affronteranno domenica alle ore 15:30 nella finale per il 3° posto, la sfida per aggiudicarsi il torneo è in programma domenica alle ore 18:00.

Visualizza sponsor