LA FINDOMESTIC VOLLEY CUP VOLA IN BRASILE! COPERTURA TOTALE RAI PER LA CHAMPIONS LEAGUE
Autore: Lega Volley Femminile
28 Ottobre 2004


Dopo l’esaltante stagione agonistica 2003/04  e lo scoppiettante inizio della 2004/05, la Findomestic Volley Cup, 60esimo campionato di Lega Volley Femminile, approda in Brasile, grazie al supporto di Alias Sportcom, agenzia di comunicazione sportiva, ed in particolare sarà visibile sulla tv via cavo Bandsport, del gruppo Bandeirantes Communication, uno dei più importanti network del paese.
L’interesse che si è creato attorno al movimento della pallavolo femminile di massimo livello si deve anche alla presenza, nel campionato italiano, di molte giocatrici della nazionale verdeoro, tra cui spiccano Waleska Moreira de Oliveira ed Helia de Sousa Rogerio, in forza alla Despar Perugia, Virna Dias, Pallavolo Chieri, ed Elisangela Almeida de Oliveira, della Siciliani Santeramo. Angela Stella de Moraes, della Infotel Europa Systems Forlì, Cristina Georgete Mengarda e Sheila Tavares de Castro della Scavolini Pesaro completano la presenza brasiliana nel Campionato di Serie A1.
 

Questa situazione di grande attenzione televisiva si inserisce alle interno della ricca programmazione Rai che vedrà nel weekend:

 

Findomestic Volley Cup – Campionato Italiano di Serie A1
Sabato 30/10  Ore 15.45 diretta Sabato Sport Rai 3
Volley Modena – Sant’Orsola Asystel Novara
Domenica 31/10  Ore 18.30  diretta canale tematico Rai Sport Sat
Monte Schiavo Banca Marche Jesi – Radio 105 Foppapedretti Bergamo


Findomestic Volley Cup – Campionato Italiano di Serie A2
Lunedì 01/11  Ore 18.30  diretta canale tematico Rai Sport Sat
Lines Tradeco Altamura – Gelma Seap Aragona

 

Inoltre, novità televisiva di questi giorni è la notizia che Rai garantirà la copertura di tutte le partite della Indesit European Champions League. Sant’Orsola Asystel Novara e Radio 105 Foppapedretti Bergamo verranno pertanto seguite dalle telecamere Rai sia in casa che in trasferta fin dalle prime gare di qualificazione, in programma il prossimo mercoledì 10/11. Ecco il primo impegno per le 2 compagini italiane:

 

Mercoledì 10/11  Ore 14.00 (orario italiano) in diretta da Ekateriniburg (RUS) sul canale tematico RaiSport Sat
Uralochka NTMK Ekaterinburg (RUS)  – Radio 105 Foppapedretti Bergamo

Mercoledì 10/11  Ore 20.30 in diretta sul canale tematico RaiSport Sat

Sant’Orsola Asystel Novara – Crvena Zvezda Beograd (SCG)


 

Visualizza sponsor