Itas Trentino, sabato alle 14.30 a Montichiari un nuovo test con Brescia

Con l’allenamento congiunto in programma sabato a Montichiari si concluderà la sesta settimana di preparazione pre-campionato dell’Itas Trentino. Le gialloblù di coach Saja affronteranno alle 14.30 sul parquet del PalaGeorge la Banca Valsabbina Millenium Brescia, formazione di Serie A2 già sfidata sabato scorso al Sanbàpolis e superata in tre parziali. Assente la sola Joly, ai box per infortunio, il resto della rosa sarà invece regolarmente a disposizione.
“Sono certo che ci attenderà una partita tosta – spiega Stefano Saja, allenatore dell’Itas Trentino – perché Brescia avrà voglia di rifarsi dopo la partita di sabato scorso. Per noi sarà un altro importante banco di prova che giungerà al termine di una settimana positiva, in cui la squadra ha lavorato sulla ricerca degli equilibri e ha mostrato ottime indicazioni nel test con Vicenza”.
Dopo il match di Montichiari la squadra avrà due giorni di riposo, per riprendere la preparazione martedì 4 ottobre, in vista del debutto stagionale previsto per domenica 23 ottobre.

Visualizza sponsor