Il CDA di Lega Pallavolo Serie A Femminile ha deciso le date della stagione 2007/08
Autore: Lega Volley Femminile
31 Maggio 2007


Si è svolto ieri a Roma il Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile.
Tra gli argomenti all’ordine del giorno il planning della stagione 2007/08.
La regular season dei campionati di Serie A1 e A2 inizierà il 7 ottobre e vivrà con la Supercoppa Italiana la propria anteprima il 4 ottobre a Milano. La prima competizione della stagione varierà la propria formula diventando la sfida tra la vincente della Coppa Italia e la vincente del campionato. Il 5 ottobre sarà invece il giorno della Vernissage della stagione.
L’11 gennaio si svolgerà, in sede da definire, la tradizionale festa del volley femminile con la diciannovesima edizione dell’All Star Game.
La vera novità della stagione sarà la Coppa Italia che opterà per una formula mista Serie A1 e A2 con Final Eight fissata in data 29-31 marzo o 4-6 aprile, con data che dipenderà dalla finale di Champions League. Le fasi preliminari della Coppa Italia verranno giocate durante le soste del campionato previste per le qualificazioni olimpiche.
Tutta l’attività della Lega Pallavolo Serie A Femminile, comprensiva di formule e date degli eventi, insieme ai risultati della stagione in corso verranno presentati durante una conferenza stampa che si terrà a Roma il 26 giugno prossimo.

Visualizza sponsor