Il saluto della Lega Volley Femminile a Villiam Bellei: oggi alle 16 i funerali
Autore: Lega Volley Femminile
31 Maggio 2018

La Lega Pallavolo Serie A Femminile si stringe attorno alla famiglia di Villiam Bellei, storico dirigente modenese, scomparso ieri all’età di 75 anni.

Il periodo d’oro per lui combacia con la rinascita della pallavolo al femminile sotto la Ghrilandina, che inizia a metà degli anni ’80 e dura per circa vent’anni, riportando Modena sul tetto d’Italia e d’Europa nel 2000 e 2001 e conquistando una serie incredibile di trofei tra cui 2 Coppe Italia, 2 Coppe Cev, 3 Coppe delle Coppe.

Negli ultimi anni si è sempre occupato di pallavolo giovanile, prima con Amendola e poi affiancando la Liu Jo e la Nordmeccanica nei loro progetti, mantenendo la sua presenza costante e saggia al fianco dei nuovi dirigenti che si sono succeduti in viale dello Sport.

I funerali avranno luogo oggi giovedì 31 maggio partendo alle ore 16,00 dalle camere ardenti del Policlinico di Modena per raggiungere il Palazzetto dello Sport (Palapanini), Via dello Sport, ove alle ore 16,30 si farà una breve sosta nel piazzale antistante l’ ingresso per un ultimo saluto al caro Villiam

Visualizza sponsor