Il Fenera Chieri ’76 attende Marsala per il turno festivo dell’1 novembre

Fenera Chieri ’76 di nuovo in campo per il secondo turno infrasettimanale della stagione, in programma domani, mercoledì 1 novembre: per la sesta giornata di campionato le biancoblù di Luca Secchi ospiteranno al PalaFenera la Sigel Marsala. Fischio d’inizio alle ore 17.
Si tratta di una sfida inedita fra due squadre che non si sono mai incontrate. Staccate in classifica di 7 punti da Chieri, le siciliane allenate da Francesco Campisi occupano al momento l’ultima posizione e domenica scorsa hanno conquistato il loro primo punto portando Ravenna al quinto set.
Per il Fenera Chieri ’76 quello con Marsala è il primo di due impegni consecutivi in casa: giocherà al PalaFenera anche domenica 5 novembre, contro Brescia.

Il capitano biancoblù Sara De Lellis conosce bene diverse giocatrici di Marsala: l’anno scorso Furlan e Facchinetti erano sue compagne a Legnano, in passato ha già anche giocato con Gabbiadini e Biccheri. «Sono una squadra da non sottovalutare, ben attrezzata e in netto miglioramento, come ha dimostrato contro Ravenna – sottolinea la palleggiatrice del Fenera Chieri ’76 – Un altro errore da evitare è pensare alla classifica, a oggi ancora poco importante».
«Da parte nostra vogliamo assolutamente vincere, c’è tanta voglia di riscatto dopo le due ultime partite andate male – prosegue Sara De Lellis – Questo è un campionato particolare e faticoso, ogni partita è una storia a sé, se non dai il massimo rischi sempre di non portare a casa il risultato. Oltre ad affrontare Marsala con la giusta determinazione e voglia, dovremo stare attente ad evitare errori nelle fasi conclusive dei set: quando te la giochi punto a punto, gli errori possono cambiare le partite».

Fenera Chieri ’76-Sigel Marsala verrà trasmessa in diretta streaming dalle ore 16,55 su The Black Studio (http://www.theblackstudio.it)
Come sempre ci sarà anche il live score grazie all’app ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile (www.legavolleyfemminile.it)

Visualizza sponsor