ICOT: OBIETTIVO COPPA ITALIA
SABATO E DOMENICA A FORLI´ FINAL FOUR TALLY CUP A2
Autore: Lega Volley Femminile
22 Marzo 2002

E’ venuto anche per l’A2 il momento della fase finale della Coppa Italia che assegna sabato 23 e domenica 24 al Palafiera la Tally Cup 2002, trofeo che nella Final Four vede impegnate le formazioni dell’Acetum Forme Cucina Veca Carpi, della Siram Roma, della Pasta Primeluci Marsala e dell’ Icot Forlì. Proprio la formazione romagnola è la grande favorita della manifestazione, ma dovrà iniziare con il guardarsi in semifinale dalla Siram Roma. La formazione di Parisi, sempre sconfitta dall’Icot in campionato, nelle ultime uscite sta recuperando gioco e concretezza per cui in una partita secca potrebbe rivelarsi avversario assai difficile.
L’outsider di questa finale è l’Acetum Forme Cucina Veca Carpi che in semifinale si ritrova un avversario più abbordabile: per il Pasta Primeluci Marsala essere a Forlì è già un grosso risultato, ma il tecnico Giribaldi assicura che per l’Acetum Forme Cucina non sarà una semplice passeggiata.
La finalissima che assegnerà la Tally Cup sarà trasmessa domenica 24 in differita alle 20.30 da Rai Sport Satellite. Uno special prodotto dalla Lega Pallavolo Serie A andrà in onda martedì 26 marzo alle ore 19.05 sempre su Rai Sport Satellite.

Il programma
Semifinali:
Sabato 23 marzo 2002 – ore 15.30 Acetum Forme Cucina Veca Carpi – Pasta Primeluci Marsala;
ore 18.30: Icot Forlì – Siram Roma
Finali
Domenica 24 marzo 2002 – ore 15.30 finale 3°/4° posto
ore 18.30 finale 1°/2° posto.

Gli Arbitri

Arbitreranno i signori: Massimo Banducci (GR), Antonio Longo (GR), Leonardo Mangialomini (AV), Massimo Pessolano (SA), Luca Pavesi (CR), Giovanni Rossi (CR). Le designazioni arbitrali verranno comunicate in sede di riunione tecnica dal responsabile FIPAV Venerdì alle ore 22.

Volley in TV

Domenica 24 marzo ore 20.30, differita Rai Sport Satellite Finale Tally Cup – Coppa Italia A2
Martedì 26 marzo ore 19.05, Rai Sport Satellite speciale sulla Tally Cup – Coppa Italia di A2

Visualizza sponsor