Giovanili: La Scavolini Pesaro impegnata a Pasqua con l’under 14 Kasia e l’under 16 Guiggi
Autore: Lega Volley Femminile
31 Marzo 2010

Week-end pasquale fittissimo di tornei per le squadre giovanili della Scavolini. Da domani, giovedì 1 aprile, sino a sabato 3 si disputerà nelle Marche (ad Ancona, Camerano, Numana, Castelfidardo, Osimo, Loreto, Potenza Picena e Portorecanati) la 16° edizione dell’Easter Volley, ora dedicata alla memoria di Flavio Brasili. Presenti al via ben 58 formazioni tra Under 14, Under 16 e Under 18; otto Comuni ed otto società sono coinvolte nell’organizzazione. Rappresenteranno la Scavolini le squadre Under 14 Kasia e Under 16 Guiggi.

Sempre da domani, anche l’Under 16 Carol sarà impegnata sino a sabato nel torneo AEP di Verona. Partirà invece venerdì 2 per chiudersi proprio la domenica di Pasqua il primo Trofeo Paolo Pastore, torneo internazionale juniores che si svolgerà a Torino e dintorni. Per la Scavolini Snoopy Montecchio parteciperà una selezione mista Under 18 delle squadre di B2, C e I divisione.

Tra le dodici partecipanti, le squadre nazionali di categoria di Croazia, Olanda, Germania e Italia, nonchè Foppapadretti Bergamo, Anderlini Modena e Volley Orago, società da sempre famose per la qualità dei loro settori giovanili.

Visualizza sponsor