Foppapedretti Bergamo: lunedì 1 settembre. Ecco il raduno

Ricapitoliamo: lunedì alle 9.00 la prima seduta di lavoro in sala pesi. Alle 11.00 l’incontro con la stampa, sempre al b-free fitness club di Alzano Lombardo. Alle 16.00 il primo allenamento tecnico al PalaNorda aperto al pubblico.

Il countdown è davvero agli sgoccioli e immaginiamo che la tensione di atlete e tifosi sia alle stelle.

Questi i punti principali dell’incontro con la stampa in programma lunedì mattina: il saluto del Presidente Luciano Bonetti alle atlete, ai tecnici e agli addetti ai lavori, la presentazione della Campagna Abbonbamenti e l’anticipazione, da parte del Direttore Generale Giovanni Panzetti, delle iniziative studiate dal Volley Bergamo per la stagione 2014/15. Dal nuovo logo della campagna comunicazione ai social network, dalla campagna benefica alle idee per rendere ancora più forte il legame e il senso di appartenenza al Volley Bergamo di tifosi e giovani sportivi… Tanto e tutto da scoprire…

E non poteva mancare il tormentone dell’estate… A chiudere la conferenza stampa sarà Giovanni Panzetti, che si sottoporrà… in diretta… al rito dell’ice bucket challenge.

Intanto Milena Radecka lascia Bergamo per il fine settimana: sarà uno dei 62.000 spettatori che assisteranno all’apertura dei Mondiali di Volley Maschile, sabato allo Stadio Nazionale di Varsavia. Un impianto costruito per gli Europei di Calcio del 2012 e trasformato ora, per l’occasione, per ospitare la sfida tra Polonia e Serbia che darà il via al Campionato Mondiale di Pallavolo. La palleggiatrice neo rossoblù sarà ospite della Federazione Polacca per l’evento e tornerà a Bergamo domenica, in tempo utile per mettersi a disposizione dello staff tecnico.

A lunedì!

Visualizza sponsor