Fantavolley Cup: mercoledì sera alle 20.00 Gara-2 di Finale Scudetto! Modifica la formazione e rispondi alle domande bonus
Autore: Lega Volley Femminile
29 Aprile 2014

E’ ormai lanciata la volata per il primo titolo della Fantavolley Cup! Il gioco organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile si avvicina alla sua conclusione, parallelamente alla Finale Scudetto tra Rebecchi Nordmeccanica Piacenza e Unendo Yamamay Busto Arsizio. Quasi 2000 iscritti per l’edizione di lancio del fantasy-game che sarà riproposto a tutti gli appassionati di volley rosa il prossimo anno, sin dall’inizio del Campionato!

Al primo posto della classifica c’è la Megius di triprof gal con 1331 punti, seguita dalla MPVolley di mpmarco con 1307 e la yama-love di tona92 con 1283. Può succedere ancora di tutto, soprattutto se la serie di Finale proseguirà a lungo.

MERCOLEDI’ ALLE 20.00 GARA-2 DI FINALE
Entra sul sito, gestisci la tua squadra e modifica il tuo sestetto titolare. C’è tempo fino alle 19.30 di mercoledì 30 aprile per confermare tutte le modifiche e per rispondere alle nuove domande bonus, che possono rivelarsi decisive per scalare le classifiche.

Queste le domande bonus relative a Gara-2 di Finale, che si disputerà mercoledì alle ore 20.00 in diretta su Rai Sport 1.

1. Chi farà più punti tra Lise Van Hecke e Serena Ortolani?
2. Chi avrà la migliore percentuale di ricezione perfetta tra Stefania Sansonna e Giulia Leonardi?
3. Quale squadra commetterà più errori al servizio tra Rebecchi Nordmeccanica Piacenza e Unendo Yamamay Busto Arsizio?
4. Quale sarà il risultato esatto della partita Rebecchi Nordmeccanica Piacenza-Unendo Yamamay Busto Arsizio?

ISCRIZIONI ANCORA APERTE!
Puoi ancora iscriverti alla Fantavolley Cup! Se registrerai una nuova squadra entro le ore 20.00 di mercoledì 30 aprile, riceverai un punteggio d’ingresso pari a 1000 – ovvero 200 punti per ognuna delle 5 giornate non disputate.

Visualizza sponsor