Exacer Montale, al via oggi un nuovo format: “Il mercoledì delle Ce…lebri”
Autore: Emilbronzo 2000 Montale
6 Maggio 2020

Il Campionato è oramai fermo da oltre due mesi, ma le attività in casa Exacer Montale non si fermano. Al via, infatti, un nuovo format sulla pagina Facebook “Pallavolo Montale“, dal nome “Il mercoledì delle Ce…lebri”. Il progetto è curato dall’Ufficio Stampa della società emiliana, e andrà in onda ogni mercoledì pomeriggio alle ore 18:30. Le protagoniste principali saranno le ragazze che nella stagione 2019/2020 hanno vestito la maglia nerofuxia in Serie A2.

Sara Sandoni è la prima protagonista de “Il mercoledì delle Ce…lebri”

I due conduttori saranno Giovanni Cristiano (addetto stampa dell’Exacer Montale) e Fabrizio “Bitto” Di Paolo (speaker e dj che da anni segue Volley a Beach Volley a livello internazionale). La prima giocatrice in diretta a “Il mercoledì delle Ce…lebri” è Sara Sandoni. In questa puntata ci sarà anche un gradito ospite che ben conosce la realtà modenese.

Format che, eccezionalmente per questa settimana, tornerà in una versione “Special Edition” anche domani, quando a dialogare con Giovanni e Bitto ci sarà il capitano dell’Exacer Montale, l’eterna Taismary Aguero. A “Il mercoledì delle Ce…lebri” non mancheranno sorprese e divertimento. L’appuntamento è dunque per oggi pomeriggio, alle ore 18:30.

Visualizza sponsor