DOMANI A ROMA SI PRESENTA LA TALLY SUPERCUP 2000

Si terrà domani mattina, a Roma, alle ore 12, nella Sala Convegni del Palazzo delle Federazioni (viale Tiziano 74) la conferenza stampa di presentazione della Tally Supercup 2000, V° Supercoppa Italiana maschile e femminile, che si svolgerà a Rieti nelle giornate di sabato 14 e domenica 15.
Nell’occasione si presenterà anche il “Memorial Anna Spadoni”, abbinato quest’anno alla Tally Supercup che domenica 15 vedrà di fronte le formazioni dell’Edison Volley Modena, campione d’Italia e la Capo Sud Reggio Calabria vincitrice della Coppa Italia.
Sabato 14, con una ulteriore conferenza stampa, l’avvenimento sarà presentato a Rieti presso il Park Hotel “Villa Potenziani” di Colle San Mauro.

DALLE SOCIETA’
Grandi novità in casa Volley Modena che ha ufficializzato oggi il nuovo sponsor per la stagione 2000/01: si tratta dell’azienda Edison, del Gruppo Montedison. Da oggi pertanto la nuova denominazione della squadra sarà Edison Volley Modena.
La Radio 105 Foppapedretti Bergamo, finalmente al completo dopo il rientro delle quattro azzurre della formazione, disputerà domani, giovedì, una partita amichevole al Palasport di Bergamo, con l’Agil Trecate.
La Johnson Matthey ha annunciato l’accordo con l’emittente regionale E’ TV che trasmetterà in differita le partite interne ed esterne della squadra nella serata di mercoledì (ore 23.00) con replica al giovedì alle 17.30. Le radiocronache saranno invece curate dall’emittente Radio Centro Emilia.

TEMPO DI PRESENTAZIONI – Lunedì 16 ottobre, due saranno le presentazioni che vedranno sulla scena le squadre del volley femminile. A Palermo, presso il Salone di Villa Niscemi, sarà presentata la formazione della Rio Marsì Palermo partecipante alla Serie A1; mentre presso la Sala Meeting della Las Mobili di Tortoreto ci sarà la vernice della Las Fly Tortoreto che prenderà parte alla Serie A2.

TUTTO TORNEI
Non ci sarà soltanto la Supercup Tally in questo fine settimana a tener viva l’attenzione degli appassionati del volley femminile, ma tutta una serie di tornei chiamati a verificare le condizioni delle varie squadre ad una settimana dall’inizio della LG Cup.
TROFEO CITTA’ DI SANREMO
Da venerdì a domenica Sanremo ospiterà la 16° edizione del Torneo Internazionale di Volley “Memorial Dado Tessitore” al quale, suddivise in due gironi, prendono parte le campionesse di Francia del Racing Club Cannes, la squadra jugoslava dell’OK Jedinstvo Uzice e le formazioni italiane della Despar Perugia, della Minetti Vicenza, della Mirabilandia Ravenna, e della Pallavolo Reggio Emilia. Venerdì 13 e sabato 14 le gare di qualificazione avranno inizio alle ore 15.00; domenica la finalissima è in programma alle 21.30.
MEMORIAL EMILIO TAVERNA A CREMA
Nel segno della tradizione il “Memorial Emilio Taverna” che si disputerà sabato e domenica a Crema, in provincia di Cremona e vedrà quest’anno la partecipazione della Radio 105 Foppapedretti Bergamo, della Romanelli Firenze e delle neo promosse Famila Imola e Johnson Matthey Spezzano. Sabato le semifinali, domenica le finali dalle ore 18.00.
QUADRANGOLARE DI A2 A MONTECCHIO (PS)
Venerdì 13 e sabato 14 a Montecchio di Pesaro si svolgerà un quadrangolare di A2 che assegnerà il Torneo Città di Montecchio. Vi prenderanno parte le formazioni della Vini Monte Schiavo, della Icot Forlì, della Las Tortoreto e della Meta Pesaro. Le gare avranno inizio alle 18 di venerdì con la finalissima in programma sabato alle 19.30.

Per ricevere PuntoRete via posta elettronica basta inviare una e-mail a info@legavolleyfemminile.it

VOLLEY & TV Domenica 15 ottobre Rai Sport Satellite manderà in onda la Tally Supercup che vedrà di fronte a Rieti la Volley Modena e la Capo Sud Reggio Calabria. L’orario della trasmissione verrà reso noto quanto prima.
Martedì 17 ore 23.15 TMC2 Prende il via anche per questa stagione Made In Volley, sempre ricco di contenuti, immagini e commenti tecnici dai campi della Serie A. Si parlerà della Tally Supercup e dell’Ouverture della LG CUP.

Per ricevere PuntoRete via posta elettronica basta inviare una e-mail a info@legavolleyfemminile.it

Per informazioni:
Marco Oggioni – Area Marketing e Comunicazione oggioni@legavolleyfemminile.it 0348.244.85.40
Giorgio Robuschi – Ufficio Stampa robuschi@legavolleyfemminile.it 0338.496.81.32
Stefano Locatelli – Area Tv e Radio locatelli@legavolleyfemminile.it 0348.747.16.87

Visualizza sponsor