Dimeglio Brums Busto Arsizio: le prime date della stagione 2003/04
Autore: Lega Volley Femminile
31 Luglio 2003

La nuova DIMEGLIO Busto Arsizio si ritroverà nella mattinata di lunedì 25 agosto presso lo studio Fratelli Forte di Samarate. Decisa anche la serata della presentazione alla città di Busto Arsizio: sarà giovedì 18 settembre. volleybusto.com proporrà  speciali su entrambi gli eventi con articoli, foto e curiosità.

 

Trofeo Bellomo

Si svolgerà sabato 27 e domenica 28 settembre il tradizionale trofeo Luigi Bellomo, presso il palazzetto dello sport di Castellanza (VA). Parteciperanno al quadrandolare la DIMEGLIO Brums Busto Arsizio, Lodi, Curtatone e Rivergaro. Sono in via di definizione altre amichevoli per la squadra biancorossa, in vista della coppa Italia (8 ottobre) e della prima di campionato (12 ottobre).

E' stato diramato oggi alle ore 12 dalla Lega Volley Femminile il calendario della prossima stagione. La DIMEGLIO comincerà la nuova avventura al Pala Piantanida contro la matricola Matera, una società storica della pallavolo italiana che ha tanta sete di tornare ai massimi livelli del movimento.

Ecco la prima giornata (12 ottobre):
Curtatone – Roma
Aragona – Santeramo
Firenze – Lodi
Cavazzale – Castelfidardo
Corridonia – Imola
Tortolì – Rivergaro
Busto Arsizio – Spes Matera
Altamura – Urbino

 

Concorso: una cartolina per un abbonamento!

 Siamo in periodo di vacanze e il sito ufficiale della DIMEGLIO Brums vuole fare un regalo ai propri visitatori! volleybusto.com mette in palio 3 abbonamenti per la prossima stagione al Pala Piantanida: come fare per vincere? Basta spedire una cartolina dal luogo di villeggiatura! Le 3 più simpatiche verranno pubblicate su queste pagine e saranno premiate con una tessera omaggio! Spedite le vostre cartoline a volleybusto.com – C.so Sempione, 41 – 21052 Busto A. entro e non oltre il 20 agosto!

Swing Communication, un impegno concreto per la pallavolo*

E' on-line il sito ufficiale di Swing-Communication, l'agenzia che gestisce il marketing della società biancorossa. Oltre al reperimento di nuovi partner commerciali, lo staff di Swing è attivo per valorizzare l'immagine della pallavolo bustocca. Oltre al totale rifacimento della cartellonistica del Pala Piantanida, Swing ha prodotto le nuove brochure e un video-spot promozionale di forte impatto. Tutte le foto del backstage su swingcom.it.
 

Visualizza sponsor