Despar Perugia: Zetova insegue i grandi obiettivi stagionali
Autore: Lega Volley Femminile
31 Gennaio 2007

Antonina Zetova è intervenuta alla trasmissione “Calcio all’angolo”, trasmessa in diretta sulle frequenze di Umbria TV nella serata di martedì.

L’opposta bulgara ha dichiarato che esiste una tradizione secondo la quale chi vince la Supercoppa non vince lo scudetto. “È una coincidenza che ormai si verifica da molto tempo, tanto vale avervi rinunciato se dovesse servire a farci tornare sul tetto d’Italia”.

È apparsa distesa la giocatrice di Pleven, che dopo aver partecipato attivamente con i suoi 17 punti alla vittoria contro Padova, già pensa al futuro prossimo che vedrà impegnata la Despar Perugia contro Vicenza.

“Ci stiamo allenando per portare a casa alla fine della stagione un altro importante trofeo, siamo in corsa ancora per tutto: Scudetto, Coppa Cev e Coppa Italia. Riguardo la sconfitta di Santeramo, che ha caratterizzato negativamente il nostro avvio di campionato, credo che il nostro gruppo fosse ancora in fase di assemblaggio dopo le fatiche mondiali”.
Facendo un’analisi del campionato Zetova afferma che, nonostante ci sia il gruppo trainante composto dalle solite cinque sorelle, rispetto agli anni passati è diventato molto più difficile vincere agevolmente con le cosiddette piccole.

“In ogni occasione tutte noi siamo chiamate a rendere al massimo per evitare risultati spiacevoli ed inaspettati che potrebbero rivelarsi a lungo andare determinanti”.

Alla domanda “Perché hai scelto Perugia” risponde: “Credo che sia importante avere sempre nuovi stimoli nella vita come nel lavoro. Quando ho fatto le valigie per trasferirmi qui i miei obiettivi erano in perfetta sintonia con quelli della società umbra, non potevo farmi sfuggire l’occasione di vincere la Champions League”.


 

Visualizza sponsor