Despar Perugia: Barbolini, l'uomo degli scudetti, prolunga per due anni
Autore: Lega Volley Femminile
30 Maggio 2005

Continuano i contatti di mercato della Despar Perugia che cerca di affiancare alle proprie campionesse una valida panchina.

La notizia migliore per i tifosi del sodalizio Pallavolo Sirio è quella relativa al prolungamento del contratto per due anni del tecnico Massimo Barbolini, divenuto ormai celebre come l’uomo degli scudetti.

Nel frattempo si tratta anche con Simona Gioli il cui rinnovo dovrebbe essere ufficializzato a giorni, la centrale veneta continua a ricevere le attenzioni della stampa specializzata e domani sera presenzierà alla cerimonia di premiazione di grandi campioni dello sport in terra piemontese.

Lunedì 30 maggio a Tortona in piazza Duomo si svolge la 1^ edizione del premio “I valori dello sport”, assegnato a chi si è distinto nel corso della stagione sia per quel che ha fatto sul campo, che per il comportamento esemplare.

L’evento, ideato da Charlie Bersaglio col comune di Tortona, la provincia di Alessandria e la regione Piemonte, sarà condotto sul palco da Massimo Caputi, con la partecipazione di Federica Ridolfi che eseguirà anche un balletto con due schedine di ‘Quelli che il  calcio’. Ci saranno poi gli interventi comici di Max Giusti e il momento musicale con Luca Di Risio.

I premi sono divisi in due sezioni, calcio e altri sport.

Per il calcio sono stati assegnati a:

Mauro Esposito (Cagliari)

Francesco Flachi (Sampdoria)

Luciano Spalletti (Udinese)

Vittorio Mentana (dirigente Milan)

Tullio Lanese (presidente Aia, associazione italiana arbitri)

Altri sport:

Tania Di Mario (pallanuoto, Orizzonte Catania)

Simona Gioli (volley, Despar Perugia)

Silvia Farina (tennista, numero uno italiana).
 

Visualizza sponsor