DA OGGI IN VENDITA ANCHE ON LINE LVF 2004, IL GIOCO 3D DELLA PALLAVOLO
Autore: Lega Volley Femminile
27 Febbraio 2004


Dopo le giornate di lancio avvenute con grande successo a Bergamo in occasione della Final Eight della Tally Cup – Coppa Italia e a Firenze durante la due giorni di  Volley Land, da oggi e’ in vendita on line LVF 2004, il videogame della pallavolo femminile, progettato per essere una simulazione il più realistica possibile del gioco della pallavolo a 6 giocatrici.
LVF 2004 (questa la sua titolazione) rappresenta la prima simulazione di una partita di pallavolo interamente tridimensionale, una novità unica al mondo. Un gioco per il computer presentato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile, realizzato da Idoru, società specializzata di Padova. Si gioca con le stesse atlete e le stesse società che partecipano alla Findomestic Volley Cup di A1, a colpi di joystick o tastiera del PC.
Un gioco che al meglio fa vivere l'emozione di una partita di pallavolo, con ricezione, muri a uno e a due, palle piazzate da prima e seconda linea, attacchi e difese spericolate.
A disposizione del giocatore vi sono 5 telecamere che inquadrano l’area di gioco da dietro la linea di servizio della squadra prescelta e che consentono anche la visione angolata, laterale e dinamica. E’ inoltre assicurata la possibilità di vedere il replay dell’ultima azione giocata.
Con LVF 2004 potrai anche sfidare il computer o uno o più amici (fino ad un massimo di quattro giocatori), scegliendo di giocare su otto diversi campi di gioco.
Per altre informazioni clicca il sito www.legavolleyfemminile.it
Sarà inoltre possibile acquistare il videogame LVF2004 utilizzando il buono sconto (pari al costo della rivista) contenuto sul mensile Pallavolo Supervolley; oppure all’indirizzo www.volleyball.it
Prossimamente potrai trovare il videogioco anche nei vari palazzetti dove si disputano le partite della Findomestic Volley Cup e a Santeramo in Colle (BA) il 13 e 14 marzo in occasione della Final Four della Tally Cup – Coppa Italia di A2.

Visualizza sponsor