Crovegli Volley: secondo test con Montichiari, poi mente e cuore a Mazzano
Autore: Lega Volley Femminile
30 Gennaio 2013

Dopo la pausa di campionato dello scorso week-end, con i quarti di finale di Coppa Italia che hanno qualificato le prime 4 della classe (Novara, Casalmaggiore, Ornavasso e Frosinone), è di nuovo campo e agonismo per la Crovegli.

In realtà, parliamo di un allenamento congiunto che servirà a rifinire la condizione in vista del ritorno in campo in gare ufficiali previsto domenica, con la trasferta in quel di Mazzano, ma per le ragazze di Davide Baraldi il test con la Systema Montichiari sarà interessante sotto molti punti di vista.

Si tratta sostanzialmente del ritorno dell’amichevole disputata la scorsa settimana in terra bresciana (e terminata sul punteggio di 2-2), questa volta si gioca a Cadelbosco nella serata di giovedì, a partire dalle ore 18.30 per l’inizio del riscaldamento.

Oltre alle soluzioni già provate a Montichiari, coach Baraldi potrà fare affidamento su Desiree Glod, rientrata dal Venezuela dopo la scomparsa del padre, e già a disposizione del tecnico giallorosso dall’allenamento di martedì.

AUGURI FRA!

Ha compiuto 22 anni nella giornata di mercoledì la nostra Francesca Rosa. Da parte della società, dello staff e delle compagne tantissimi auguri di buon compleanno!

Visualizza sponsor