Chateau d’Ax Urbino: Il presidente Sacchi tra presente e futuro. Columella si occuperà anche del beach volley
Autore: Lega Volley Femminile
31 Marzo 2010


Mentre le atlete, lo staff tecnico e sanitario della Chateau d’Ax Urbino si gode una settimana di meritato riposo dopo un campionato lungo e difficile di Serie A/1, la società della Robur Urbino è al lavoro per definire una serie di iniziative per preparare al meglio i play off e per l’organizzazione della Coppa Italia di Serie A1. “Nonostante ci avviamo alla fine della stagione – afferma il massimo dirigente Giancarlo Sacchi – abbiamo ancora tanto da fare per portare avanti i nostri programmi. Ci sono i play off contro la Monte Schiavo Jesi che per noi sono un evento storico e che vogliamo preparare al meglio non solo in campo ma per tutte quelle che sono le iniziative collaterali abbinate a questo evento. Non dimentichiamoci che siamo gli organizzatori insieme con il Col locale di Rimini delle Final Four di Coppa Italia e ci stiamo adoperando per promuovere al meglio anche questo evento. Poi, penseremo anche al beach volley, la nostra società parteciperà anche al Campionato della Lega Pallavolo Femminile 4×4 di Sand Volley e sarà il nostro dirigente Michele Columella ad occuparsene in prima persona nella composizione della squadra e di tutta l’organizzazione. Tanta carne a cuocere ancora per i prossimi giorni”.

Intanto, la società ha organizzato per Domenica 11 Aprile 2010 alle ore presso il Palamondolce di Urbino un amichevole, il cui incasso sarà devoluto in beneficenza, contro la Scavolini Pesaro.

Il pomeriggio del giorno 8 di Aprile 2010 presso il Palazzetto dello sport di Urbino alle ore 18.00 si terrà una conferenza stampa di fine anno , dove si farà un bilancio della stagione 2009/2010, si parlerà dei play off, della Coppa Italia e del Sand Volley, inoltre, sarà l’occasione per rivolgere domande a tutte le atlete della Chateau d’Ax Urbino e verrà presentato il nuovo Inno Ufficiale della società Robur Tiboni Urbino. La conferenza verrà ripresa dalle telecamere di Tele 2000 Urbino, patner ufficiale della Chateau d’Ax Urbino Volley, sarà aperta al pubblico. Prosegue la prevendita per la Coppa Italia di Serie A , per tutte le informazioni consultare il sito: www.legavolleyfemminile.it.

Visualizza sponsor