Cariparma SiGrade Parma: “Preparati, ricevi, gioca con noi! Abbonati” il nuovo slogan della campagna abbonameti
Autore: Lega Volley Femminile
30 Agosto 2011

“Preparati, ricevi, gioca con noi! Abbonati”.
E’ questo lo slogan scelto per la nuova campagna abbonamenti del Cariparma SiGrade Volley, presentata questa mattina al PalaRaschi.

Serie A1. Massimo campionato di pallavolo femminile italiano. Uno dei tornei più prestigiosi e seguiti a livello mondiale. Campionesse affermate e stelle di livello internazionale.
Chi si abbonerà potrà godersi tutto questo spettacolo e vivere da vicino l’emozionante esordio del Cariparma SiGrade nell’Olimpo del volley italiano.

Questi i vantaggiosi prezzi per chi deciderà di sottoscrivere la nuova tessera 2011/2012:

– Tribuna Gialla e Verde: 60 €
– Tribuna Ross: 120 €
– Tribuna Blu: 200 €

Non mancano poi le promozioni a vantaggio di famiglie e giovani tifosi:
– 1 adulto 1 under 14: abbonamento in Tribuna Rossa a 150 €
– 1 adulto 1 under 14: abbonamento in Tribuna Gialla e Verde a 80 €
– Abbonamento per ragazzi dai 4 ai 14 anni: 30 € in Tribuna Gialla e Verde
– Ingresso gratuito per gli under 4

Per effettuare la prenotazione del proprio abbonamento basta collegarsi al sito ufficiale del Cariparma SiGrade Volley www.parmavolleygirls.com ed entrare nell’apposita sezione dedicata.
Per informazioni ed il successivo ritiro della tessera è a disposizione la Segreteria del Parma Volley Girls all’interno del PalaRaschi.

La conferenza stampa del PalaRaschi
Dopo il saluto introduttivo ai presenti del vicepresidente e direttore generale Matteo Ferrari, è stato Alberto Borelli, responsabile comunicazione e marketing di Parma Volley Girls, a prendere la parola e ad illustrare ai presenti i contenuti della conferenza.
“Dalle richieste avute nelle scorse settimane sappiamo che era grande l’aspettativa riguardo alla nuova campagna abbonamenti. Siamo felici di questo e ci auguriamo che i nostri sostenitori rispondano presenti e si abbonino in tanti.
Ci tengo a ringraziare i tanti collaboratori e amici che hanno scelto di sostenere il nostro progetto e che hanno mostrato grande disponibilità in questi mesi: Distileria, Ardigia, Aicod, PhotoHouse, Sportparma, VisitParma, Parmadaily, Parmachannel, La Sera.
Per quanto riguarda la campagna abbonamenti ricordo che avrà la durata di un mese, e che per prenotare la propria tessera basta collegarsi al nostro sito ufficiale www.parmavolleygirls.com ed entrare nella apposita sezione della home page”.

Alberto Borelli ha dato poi parola a Michele Bondani di Ardigia, l’agenzia di comunicazione e marketing che ha curato insieme a Parma Volley Girls il lancio della campagna abbonamenti.
“I motivi principali che ci hanno spinto ad intraprendere questa collaborazione? Due in particolare. Il primo è di aver trovato in questa società un gruppo di persone di alto profilo che per noi di Ardigia rappresenta un grande stimolo. Il secondo riguarda il progetto che ci hanno presentato i dirigenti del Cariparma SiGrade, che ci hanno fatto capire di voler puntare ad un importante obiettivo in un breve periodo”.

Alberto Borelli ha poi introdotto il nuovo progetto legato alla comunicazione che accompagnerà la squadra nella prossima stagione. Oltre al sito ufficiale (www.parmavolleygirls.com) che diventerà sempre più ricco di contenuti, sono nati il canale ufficiale della squadra su youtube (Parma Volley Girls) e soprattutto la Fan Page su Facebook “Cariparma SiGrade Volley”, che terrà sempre aggiornati i tifosi della formazione ducale con news, video e tante curiosità.

Relativamente al progetto Fan Page è stato Alessandro Riccomini di Aicod a prendere la parola:
“Aicod è un’agenzia giovane che lavora nel social media merchandising.
Il nostro staff seguirà da vicino le vicende del Cariparma SiGrade Volley durante tutta la stagione con news, curiosità sulle ragazze, foto, video, cercando di tenere un legame diretto e piacevole con i tifosi e chi ha cuore la squadra.
I social network sono un mezzo sempre più utilizzato e credo che anche per il Cariparma SiGrade possa essere una bella vetrina. Inoltre stiamo già pensando ad alcune iniziative, come un abbonamento omaggio da sorteggiare tra coloro che si iscriveranno alla Fan Page”.

Ultima parte della conferenza legata al marketing con gli interventi di Paolo Facini di Distileria e Lorenzo Concari di PhotoHouse.

Paolo Facini: “Insieme alla società abbiamo deciso di creare una linea di abbigliamento su misura con il marchio Parma Volley Girls. In Italia questo è un aspetto troppo sottovalutato, per questo bisogna complimentarsi con la società per aver creduto in questa iniziativa.
Ci piacerebbe che il nostro progetto coinvolgesse un pubblico trasversale: dagli adulti ai giovani. Felpe, cappellini, magliette, scarpe, la linea del Parma Volley Girls soddisferà le richieste di tutti”.

Lorenzo Concari: “Noi di Photohouse seguiremo le gesta del Cariparma SiGrade nel modo più professionale possibile, con tutti gli scatti relativi alle partite, presentazioni e gli venti che coinvolgono la squadra. Inoltre per tutti i tifosi abbiamo deciso di creare una linea di gadget legata alla squadra. Su Parmavolleygirls.com inseriremo un’apposita sezione con un link per accedere direttamente alla pagina del nostro sito con tutti i prodotti da scegliere e personalizzare. Un modo carino e divertente per affezionare e legare ancora di più i tifosi alla propria squadra”.

Visualizza sponsor