Caoduro: presentata ufficialmente Linda Giordana
Autore: Lega Volley Femminile
29 Agosto 2002

(Uff Stampa Caoduro) Linda Giordana ha indossato per la prima volta la maglia gialloblù, e lo ha fatto nel corso della conferenza stampa di presentazione svoltasi al palasport di Cavazzale.
Un incontro di presentazione cordiale e non poteva essere altrimenti visto il grande entusiasmo dell’atleta di Casale Monferrato.
Classe 1982, 186 cm, Linda Giordana è entrata nella stagione 1997, con il Piano Altezza nel giro delle Nazionali giovanili, entrando in seguito nella stagione 2000-2001 nel Club Italia.
Nel corso della Conferenza Stampa, è intervenuto anche Carlo Caoduro, Amministratore Delegato della Caoduro Spa, Main Sponsor della società di Cavazzale. Caoduro ha colto così l’occasione per salutare squadra e staff tecnico. “La riconfermata di buona parte dalla rosa della passata stagione, è la prova di un buon clima che regna all’interno della squadra. Io non sono un tecnico, ma rispetto e condivido pienamente le scelte fatte dalla società e dal tecnico, scelte eccellenti confermate da una collaborazione lunga ormai 18 anni”.
Caoduro ha sottolineato infine l’importanza di una squadra tutta italiana “Siamo quest’anno l’unica squadra tutta italiana. E’ una scelta importante che da un segnale forte e per questa ragione benvenga questa scelta, soprattutto in questo periodo difficile per lo sport in generale, vedasi il calcio”.

Visualizza sponsor