Banca Reale Yoyogurt Giaveno: presentate Dall’Ora e Pincerato, Luciani capitano. Asics nuovo sponsor tecnico
Autore: Lega Volley Femminile
31 Maggio 2012

Si è svolta stamani presso la prestigiosissima sede di Banca Reale, sita in Corso Vittorio Emanuele II, 101 a Torino, la presentazione ufficiale delle neo-cuattine, Chiara Dall’Ora e Giulia Pincerato: “Siamo felicissimi di aver ingaggiato due atlete simili – spiega il Presidente Claudio Ricci – sono entrambe giocatrici di assoluto livello che hanno deciso di sposare il nostro progetto. E di questo ne andiamo particolarmente orgogliosi e fieri. Ringrazio Banca Reale per la consueta disponibilità nell’affiancarci nelle nostre tematiche, il loro contributo per noi è fondamentale”.

Discorso che trova concorde il General Manager, Antonio Vagliengo: “Sono due acquisti estremamente importanti. Crediamo fortemente nelle qualità di Chiara e Giulia, e siamo sicuri di aver migliorato notevolmente il tasso qualitativo globale della rosa con questo doppio innesto. Approfitto, tra le altre cose, di annunciare il rinnovo della capitana, Nicoletta Luciani. Rimarrà con noi anche nella prossima stagione. Siamo veramente soddisfatti di questo accordo, Nicoletta per noi rappresenta un vero e proprio punto di riferimento”.

Ecco, invece, le prima parole da neo-giocatrice cuattina di Chiara Dall’Ora: “Ho sentito parlare molto bene del Giaveno e non ho avuto dubbi nel scegliere questo progetto nonostante avessi diverse proposte. Questa società sta sviluppando con serietà e professionalità le proprie potenzialità. Sono sicurissima della scelta che ho fatto, disputeremo una stagione competitiva”.

Mentre Giulia Pincerato analizza nella seguente maniera il suo approdo in terra piemontese: “La proposta valsangonese mi è sembrata fin dal principio competitiva. Ho potuto notare esternamente il cammino di questo club, ed ho capito che stiamo parlando di una società estremamente lungimirante. Inoltre il coach, Bruno Napolitano, mi ha allenata a Parma. L’ho sempre stimato come tecnico e non nascondo che la sua presenza abbia contribuito a farmi accettare la proposta biancoblù. Sono veramente soddisfatta e non vedo l’ora di incominciare questa nuova avventura”.

Infine, sempre in sede di conferenza stampa, il Presidente Claudio Ricci ha annunciato l’accordo con “ASICS Italia S.p.A.”, nuovo sponsor tecnico della Banca Reale Yoyogurt Giaveno per la stagione 2012/2013: “Siamo onorati di aver sottoscritto questo accordo con un’azienda così prestigiosa – spiega Ricci – ciò testimonia ulteriormente la bontà e le ambizioni del nostro progetto”.

Visualizza sponsor