Arriva il turno di riposo per la CDA Volley Talmassons 
Autore: Cda Talmassons
3 Novembre 2022

Dopo gli impegni delle prime due giornate di campionato, per la CDA Talmassons arriva il momento di sfruttare il turno di riposo. Con la presenza di 11 squadre nel girone B di Serie A2 infatti, ad ogni turno sarà una squadra diversa a riposare.

Turno di riposo che per le Pink Panthers arriva quindi all’inizio del percorso in campionato, dopo aver ottenuto una vittoria e una sconfitta nelle prime due partite. Un turno di riposo che potrà essere favorevole nonostante arrivi già all’inizio del percorso di campionato: nella prossima settimana infatti, ci sarà il primo turno infrasettimanale della stagione, con le ragazze di coach Barbieri che saranno impegnate sul campo del Roma Volley Club, in una trasferta contro uno dei top team di questo campionato. Arrivare a questa sfida con un impegno in meno sulle gambe potrebbe giocare un piccolo punto a favore della CDA, che arriverà sicuramente carica a questo appuntamento anche per provare a cancellare subito l’incidente di percorso di Vicenza.

Gli allenamenti in settimana proseguiranno anche nel weekend, tra Lignano Sabbiadoro e Latisana, alternando il lavoro tra campo e palestra, per sfruttare al meglio il turno di riposo e arrivare poi al massimo della condizione per la partita di Roma. In attesa di tornare in campo, la CDA potrà osservare con occhio attento l’impegno delle sue prossime avversarie di mercoledì 9 Novembre, che nel weekend saranno impegnate sul campo sul campo della Seap-Sigel Marsala.

Visualizza sponsor