Ancora una vittoria in Champions League per il Sant'Orsola Asystel Novara ma il successo più grande sono i 6800 euro devoluti in favore delle popolazioni colpite dal maremoto
Autore: Lega Volley Femminile
30 Dicembre 2004



 

Cammino perfetto in casa per Sant’Orsola Asystel che chiude la pratica Tenerife con l’ennesimo 3-0 tra le mura amiche del Pala Dal Lago.

Cinque incontri e cinque vittorie senza subire alcun set al passivo.

Una partita bruttina quella con Tenerife ma chiusa con un bel risultato che permette ora di poter fare esperimenti anche in Champions con la conquista del quasi matematico primato in classifica.

Ma quello che più conta è che l’incasso della serata (sommato a quello del Torneo di Alba di martedì) è stato totalmente devoluto a favore delle popolazioni colpite dal tremendo maremoto: € 6.800,00 che Sant’Orsola Asystel verserà nei prossimi giorni all’Associazione novarese che con il quotidiano La Stampa ha aperto la sottoscrizione.

Verrà fatto nei prossimi giorni in quanto parecchie offerte stanno arrivando dal mondo della Pallavolo presso la sede novarese che raccoglierà così il tutto per poi effettuare un unico versamento.

Questo è stato certamente il risultato più bello della serata.

Visualizza sponsor