Dimeglio Brums Busto Arsizio: febbre crescente
Autore: Lega Volley Femminile
9 Maggio 2006

Non si è ancora spenta l'eco della vittoria della DIMEGLIO, ottenuta domenica al Pala Piantanida davanti a 2500 spettatori. Mentre la squadra di Parisi è tornata ieri pomeriggio al lavoro ed attende la vincente della “bella” tra Altamura e Castelfidardo, la società è già attiva per cercare di riempire nuovamente il proprio palasport in occasione di gara 2, in programma per mercoledì 17 maggio alle 20.30. Non sarà semplice richiamare lo stesso numero di persone, visto l'orario ed il giorno infrasettimanale, ma l'entusiasmo è tangibile tra la gente e la speranza di vedere il Pala Piantanida splendidamente colorato e festante non è un miraggio. E, a proposito di entusiasmo, qualche numero che testimonia la crescente voglia di “DIMEGLIO”: a parte il dato più significativo, le 2414 presenze di domenica, il giorno successivo ha fatto registrare il record assoluto di accessi al sito volleybusto.com (650 click), sul quale sono già partite le prenotazioni del biglietto gratuito: 215 tagliandi staccati nelle prime 24 ore. Sempre riguarda il sito ufficiale della DIMEGLIO Brums, successo anche per DIRETTAVOLLEY, la partita in diretta interattiva (cronaca immagini), che in gara 1 da Sassuolo ha avuto oltre 350 contatti, al limite di saturazione della trasmissione.
Ma ecco nel dettaglio tutte le iniziative per mercoledì 17 al Pala Piantanida

Ingresso unico, a soli 5 euro

Distribuzione di 6000 volantini promozionali nelle scuole e per le vie cittadine

Ingresso gratuito a tutti i possessori della carta spesa presso un qualsiasi supermercato DIMEGLIO

Ingresso gratuito a tutti i tesserati FIPAV

Ingresso gratuito agli abbonati della Pro Patria Calcio

Distribuzione biglietti gratuiti su volleybusto.com (FINO A MARTEDI' 16, ore 13)

Invito alla partecipazione gratuita per tutte le società della provincia di Varese – Como – Milano, che avranno il compito di riempire la curva del Pala Piantanida e tifare con i Bulldogs Busto Arsizio. Tutte i gruppi presenti verranno presentati ufficialmente prima dell'inizio della gara dallo speaker. Il gruppo più numeroso e lo striscione più simpatico verranno premiati. Confermare la presenza sul sito volleybusto.com. L'ingresso è gratuito per atlete ed accompagnatori.

DOMANI SU VOLLEYBUSTO.COM* Speciale foto (11 scatti): il pubblico e la festa del Pala Piantanida; 10 istantanee del fotografo Bruno Bordin ci faranno rivivere l'entusiasmo e la grande partecipazione di tifosi di domenica nella gara contro Sassuolo

Visualizza sponsor