Radio 105 Foppapedretti Bergamo: positivo test con il Mazzano
Autore: Lega Volley Femminile
10 Ottobre 2002

Ufficio Stampa Radio 105 Foppapedretti Bergamo: Si è concluso con una vittoria il test d’allenamento disputato ieri al Palasport di Bergamo da Radio 105 Foppapedretti contro il Volley Millenium Mazzano.
Si è trattato di una buona occasione per provare nuovi sincronismi e confermare il pieno recupero di Carmen Turlea, tornata a far parte del gruppo a pieno servizio.
Nel corso dell’allenamento si sono disputati tre set: il primo chiuso con il risultato di 25-16, il secondo, più breve, 15-10 e il terzo 25-15, chiuso con il punto decisivo di Giorgia Baldelli. Best scorer è stata Francesca Piccinini, con 14 punti, dietro di lei Carmen Turlea con 10 e poi tutte le altre, da Bown e Nikolic, a Kilic e Paggi, per finire con Cacciatori, Marinkovic, Beriola e Gujska.

Mario Di Pietro guiderà oggi due nuove sedute, la prima in palestra, la seconda al Palasport anticipata dal video tecnico per lo studio delle avversarie che Radio 105 Foppapedretti affronterà domenica a Firenze.

Per Paola Paggi e Francesca Piccinini appuntamento anche con la chat line del sito web www.libero.it: le due campionesse del mondo risponderanno infatti alle domande dei tifosi oggi dalle 14.15 alle 15.15.

Il trasferimento a Firenze, dove il Volley Bergamo affronterà la Banca Romanelli domenica alle 18.00, è previsto per il pomeriggio di sabato, dopo l’allenamento di rifinitura che si svolgerà al Palazzetto dello Sport di Bergamo.

Visualizza sponsor