Capitano Midriano, vice Taborelli
Autore: LPM BAM Mondovì
15 Settembre 2020

La fascia da capitano ad Alessia Midriano, affiancata da Veronica Taborelli

Manca sempre meno all’inizio di questa nuova stagione sportiva. Domenica 20 settembre scatterà la quinta stagione consecutiva in Serie A2 dell’LPM BAM Mondovì. Le pumine saranno impegnate in trasferta, nel derby in casa del Cus Torino.

Quella di coach Delmati è una squadra rinnovata, con un mix tra ragazze esperte e giovani promesse. 

Proprio in quest’ottica è stata scelta la nuova capitana del team monregalese: sarà infatti Alessia Midriano ad indossare la fascia di capitana, affiancata dalla nuova opposto Veronica Taborelli.

Alessia Midriano, centrale classe ’82, è al terzo anno con la maglia rossoblu, mentre Veronica Taborelli, classe 1994, è un volto nuovo all’LPM BAM Mondovì.

“Si tratta di ragazze equilibrate, tenaci e serie: e saranno sicuramente dei “modelli” di comportamento, anche per le pumine del settore giovanile. Alessia Midriano è stata scelta in questo ruolo per l’esempio che ha sempre dato a tutti, dentro e fuori dal campo.” – commenta Paolo Borello, ds della società monregalese – “Alessia saprà essere un punto riferimento per le più giovani, anche per la sua professionalità durante gli allenamenti. Con una lunga carriera alle spalle, Midriano sa gestire le situazioni e si è sempre distinta per correttezza, impegno, dedizione: lo dimostra il fatto che dopo tanti anni gioca ancora in serie A. Veronica Taborelli sarà il nostro vice capitano e sarà il punto di riferimento in campo: è  una giocatrice che sicuramente farà la differenza.”

 

www.lpmpallavolo.it

Visualizza sponsor