Unicom Starker Sassuolo: tanti test amichevoli con le big di A1
Autore: Lega Volley Femminile
31 Agosto 2005

Mentre prosegue intensamente l'attività di preparazione delle atlete della Unicom Starker Kerakoll sotto la guida di coach Ettore Guidetti e del suo staff, la direzione sportiva ha confermato il programma delle partite amichevoli, programma che prevede moltissimi confronti con team di A1.
 
Il primo appuntamento è fissato per il 7 settembre ore 18.30 a Sassuolo, PalaPaganelli, avversario sarà il Crovegli di B1
Si prosegue quindi con due test con formazioni di A1: il 10 settembre alle 16 a Forlì la Unicom Starker Kerakoll affronterà le atlete della Infotel, mentre il 14 giocherà a Vicenza contro la Minetti.
 
Si tornerà a giocare tra le mura amiche il 15 settembre contro le pari categoria del Collecchio, che saranno anche le avversarie del primo turno di Coppa Italia previsto per il 2 e 9 ottobre.
 
Il 20 e 21 la Unicom Starker Kerakoll si trasferirà a Pesaro per sostenere una amichevole ed una seduta di allenamento congiunto con la Scavolini Pesaro, quotata formazione di A1.
 
Le atlete del Forlì ricambieranno invece la visita il 23 alle 18, quando sarano ospiti al PalaPaganelli.
 
Il 27 e 28 ancora una avversaria di A1 per una amichevole e seduta congiunta in trasferta: due giorni a Chieri per allenarsi assieme alle atlete di coach Giovanni Guidetti, cugino di Ettore.
“Sono molto soddisfatto di questo programma di lavoro che ci darà modo di confrontarci con formazioni di altissimo livello – ha dichiarato il direttore generale Maurizio Dalcò – . Il Team ha bisogno di prendere subito il ritmo di una stagione che si preannuncia molto lunga e difficile. Il clima che si respira in palestra è molto buono e l'entusiasmo non manca. Sono certo che questi test-match ci aiuteranno anche a creare il clima giusto anche in campo.”
 

Visualizza sponsor