UN PO’ DI INFO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/2020

I PLAY WITH VBC

CAMPAGNA ABBONAMENTI VBC POMI’ 2019-2020

Parte lunedì 2 settembre la Campagna Abbonamenti della VBC Casalmaggiore sull’onda dello slogan ”I PLAY WITH VBC”, a significare quanto i tifosi siano importanti e parte integrante della Squadra: anche loro scendono in campo e giocano al fianco delle Atlete per i successi della VBC.

Molte le novità e le iniziative per i tifosi che decideranno di garantirsi un posto al PalaRadi per le 13 partite di Campionato. Tredici le partite che si possono vedere con l’Abbonamento, al costo di 10 biglietti: infatti, il criterio che è stato adottato è il solito degli scorsi anni: il prezzo dell’Abbonamento al costo di 10 biglietti (anziché 13).

PREZZI

Il prezzo dei biglietti, e quindi dell’Abbonamento, rimane invariato rispetto agli ultimi anni e la Società ha voluto gratificare gli Abbonati (meno i Tribuna Oro) offrendo loro un buono da 15 euro da spendere nel corso della Stagione presso il Vbc Store al PalaRadi. Invariati i criteri per i biglietti omaggio e i ridotti: ingresso gratuito per i nati dopo il 1 gennaio 2012, ingresso ridotto per i nati tra il 2002 e il 2011.

L’Abbonamento intero in Tribuna Oro costa 350 euro, 250 euro il ridotto. La Tribuna Oro rappresenta il palco principale del palazzetto, in seconda e terza fila Blu. L’Abbonato Oro ha riservati il Pass Auto per il parcheggio nell’area del PalaRadi, l’ingresso all’Hospitality Area e la partecipazione ad una Cena con la Squadra. Inoltre, per i soli Abbonati Oro è previsto in omaggio un K-Way griffato Vbc che potrà essere ritirato al Vbc Store del PalaRadi nelle prime giornate di Campionato.

L’abbonamento in Tribuna Gialla e in Tribuna Pomì intera costa 200 euro, 150 il ridotto. La Tribuna Bianca intera costa 150 euro mentre il ridotto costa 120 euro. Il costo dell’Abbonamento intero in Gradinata e in Curva resta di 100 euro, 70 euro per l’Abbonamento ridotto.

ABBONAMENTO FAMILY

Come negli scorsi anni una particolare facilitazione è riservata alle Famiglie che vorranno sottoscrivere l’Abbonamento FAMILY per la Tribuna Bianca e la Tribuna Pomì (i genitori che acquistano entrambi l’Abbonamento avranno l’Abbonamento gratuito per i primi due figli under 16. Dal terzo figlio under 16 l’abbonamento è ridotto).

TEMPI PRELAZIONE

Dalle ore 10 del 2 settembre alle ore 24 del 6 settembre i vecchi Abbonati potranno esercitare – online sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it e presso le Rivendite autorizzate – la prelazione sul posto occupato nella scorsa Stagione. La VBC ha previsto anche la possibilità di esercitare la prelazione direttamente presso la Società il giorno mercoledì 4 settembre dalle 17,00 alle 19,00 presso gli Uffici della palestra Baslenga (secondo piano) e il venerdì 6 settembre dalle 19,00 al PalaRadi di Cremona durante l’amichevole precampionato con il Sassuolo.

Dalle ore 10 del 7 settembre la Campagna Abbonamenti sarà aperta a tutti.

TEMPI CAMPAGNA ABBONAMENTI

La Campagna Abbonamenti resterà aperta per tutti da sabato 7 settembre sino al 5 di ottobre. Il nuovo abbonamento potrà essere sottoscritto online sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it oppure presso le Rivendite autorizzate:

– TABACCHERIA FERRARI – VIA CAVOUR 34 – VESCOVATO

– TABACCHERIA SCAGLIA- VIALE PO 121 – CREMONA

– BAR CENTRALE – VIA GIUSEPPINA 1 – SAN GIOVANNI IN CROCE

 – MASOUD MIRFARSHI – BAR c/o CENTRO COMMERCIALE PADANO, VIA VOLTA 49 – CASALMAGGIORE

Per info: info@volleyballcasalmaggiore.it

Visualizza sponsor