Monte Schiavoa Banca Marche Jesi: Andrea Brecciaroli coordinatore del settore giovanile
Autore: Lega Volley Femminile
11 Luglio 2005

Si rinnova il rapporto di collaborazione tra la Giannino Pieralisi Volley ed Andrea Brecciaroli. Si rinnova e si rinsalda un rapporto mai interrotto con il tecnico jesino che lo scorso anno, sia pure per un breve periodo, ha preso le redini della prima squadra, la Monte Schiavo, nel passaggio da Giuseppe Cuccarini a Jenny Lang Ping.

Andrea Brecciaroli che così bene ha fatto nel vivaio della Monte Schiavo tornerà ad occuparsi della seconda squadra, la Pieralisi che partecipa al campionato nazionale di B2 e soprattutto sarà il nuovo coordinatore tecnico di tutto il settore giovanile rossoblù.

Quel settore giovanile da cui provengono anche le giovani che lunedì saranno presentate in conferenza stampa come nuove giocatrici nella rosa della Monte Schiavo Banca Marche a disposizione di Lele Fracascia.

La società si sta riorganizzando a tutti i livelli e l’inserimento in oganico del tecnico jesino potrà dare un’ulteriore spinta ai progetti ambizioni nel settore giovanile dove di recente, al fianco dei due scudetti juniores conquistati proprio sotto la gestione Brecciaroli, si sono aggiunti i successi dell’Under 19 e dell’Under 17.

Visualizza sponsor