La OMAG ospita la Bartoccini Perugia
Autore: OMAG MT S.G. Marignano
31 Ottobre 2018

Turno infrasettimanale per la Omag Consolini Volley, che ritorna al Palasport di San Giovanni in Marignano in occasione della quinta giornata nel girone di andata del Samsung Volley Cup di serie A2 femminile. Dopo la sofferta vittoria di domenica scorsa in rimonta contro il Cutrofiano, la Omag è in cerca dei tre punti che le consentirebbero di avvicinare le umbre in classifica generale. L’avversaria, una delle migliori attrezzate del girone, sarà la Bartoccini gioiellerie Perugia della ex Luisa Casillo.
Coach Bovari , riconfermato sulla panchina umbra, dispone di elementi interessanti con un roster che, rispetto alla stagione precedente, rinnovato per 9/13. Come ha mostrato fino ad oggi, Perugia ha parecchie frecce da lanciare dal proprio arco, e con tante variabili di gioco. Oltre a due buone centrali, Lapi ex My Cicero e Casillo, che non ha bisogno di presentazioni, sicuramente da tenere sott’occhio sarà la coppia di schiacciatrici: Pascucci, riconfermata, e Pietrelli proveniente dal Bisonte Firenze. Anche il libero Bruno è un esperta della categoria avendo disputato un ottimo campionato lo scorso anno con Cuneo. Per ultime, non da meno alle loro compagne, ci sono l’opposto Smirnova ex Saugella Team Monza e la palleggiatrice De Michelis da Mondovì.
In definitiva la Bartoccini si presenta come una squadra con un’ossatura ben definita. Alle ragazze di coach Bovari non mancheranno di certo buoni stimoli per affrontare la trasferta e approderanno in Romagna con la chiara intenzione di portare a casa punti.

Giovedì alle ore 17:00 si riaccenderanno i riflettori al Palasport di San Giovanni in Marignano.
Le probabili formazioni che vedremo scendere in campo saranno le seguenti:
Bartoccini Perugia : Demichelis in cabina di regia opposta alla russa Smirnova. Al centro Lapi e Casillo e in posto 4 Pietrelli e Pascucci. Libero Eleonora Bruno.
All. Bovari, vice Panfili
Omag: Battistoni in regia, Manfredini opposto, Saguatti e Fairs laterali, Caneva e Lualdi al centro e Gibertini libero. All. Saja, vice Zanchi.

L’incontro potrà essere seguito in diretta streaming sulla pagina Facebok Consolini Volley.

Il prossimo turno prevede anche i seguenti match:
Barricalla Cus Torino – Sigel Marsala
Sorelle Ramonda Ipag Montecchio – Delta Informatica Trentino
Canovi Coperture Nolo 2000 Sassuolo – Conad Olimpia Teodora Ravenna

Riposa Cuore di mamma Cutrofiano

Visualizza sponsor