Banca Valsabbina è il nuovo title sponsor Millenium
Autore: Banca Valsabbina Millenium BS
12 Giugno 2018

Novità importantissima in casa Millenium: la dirigenza bianconera e Banca Valsabbina sono lieti di annunciare che è stata raggiunta un’intesa ufficiale con l’Istituto di credito, che sarà il ”Title Sponsor” per la stagione 2018-2019.
Il nuovo nome ufficiale con cui la Prima Squadra affronterà il campionato di Serie A1 è quindi “Banca Valsabbina Millenium Brescia”.

La Banca ha deciso di appoggiare Millenium nella scorsa stagione come “premium sponsor” e, dopo una prima splendida annata ricca di vittorie sul campo e soddisfazioni a livello marketing, questo consolidato sodalizio permetterà al Presidente Roberto Catania di affrontare al meglio la prossima stagione in Serie A1, il campionato tecnicamente più importante e seguito al Mondo.

Inoltre, in questo modo si rafforza un legame fondamentale per creare sinergie ed implementare i legami con il territorio da parte di due brand di riferimento per l’economia e lo sport di Brescia e dintorni.

Banca Valsabbina da centovent’anni accompagna la crescita e lo sviluppo economico dei territori in cui opera, ponendosi come interlocutore privilegiato di famiglie, artigiani, piccole attività economiche e PMI.

I punti di forza dell’Istituto con quartier generale a Brescia sono una struttura operativa e decisionale snella e una rete territoriale che conta oggi 70 filiali (50 in provincia di Brescia e 20 suddivise tra le province di Verona, Trento, Mantova, Monza Brianza, Vicenza e nelle città di Milano, Bergamo, Modena e Padova), 560 dipendenti, oltre 8 miliardi di euro di masse gestite ed un solido patrimonio. Banca Valsabbina, infatti, si presenta oggi come una realtà attenta all’innovazione ed in continua crescita, avendo superato i 100.000 clienti.

«E’ fantastico che una realtà del nostro territorio come Banca Valsabbina creda così fortemente in noi e che, dopo un solo anno di conoscenza, abbia deciso di sostenerci in via prioritaria; questo ci è da stimolo e ci regala tanta energia per affrontare il prossimo campionato – commenta il numero uno Millenium Roberto Catania – Banca Valsabbina è fortemente radicata sul territorio bresciano ed è da sempre attenta alle iniziative sportive e sociali; quindi vogliamo concedere loro la maggior visibilità possibile, anche creando sinergie con gli altri nostri sponsor, i nostri tesserati ed i nostri tifosi. Ci tengo a ringraziare di cuore i vertici dell’Istituto e l’area marketing e comunicazione per la fiducia accordataci, il loro contributo è determinante. Inoltre vorrei ringraziare anche la Savallese, nostro title sponsor la scorsa stagione, che resterà comunque all’interno del nostro pool di sostenitori».

Tonino Fornari, Direttore Generale di Banca Valsabbina ha commentato: «Siamo orgogliosi di poter annunciare questa partnership sportiva, la più importante nella storia della nostra Banca che proprio quest’anno celebra il 120° anniversario dalla sua fondazione. Dopo la felice esperienza della passata stagione in A2, abbiamo deciso di incrementare gli sforzi per supportare al meglio una società che si è mostrata seria ed ambiziosa, incarnando valori positivi e puntando molto anche sulla crescita di un settore giovanile tra i più promettenti in circolazione».

La presentazione della partnership avrà luogo giovedì 14 giugno p.v. alle ore 17 presso la sede centrale di Banca Valsabbina, in via XXV Aprile n.8 a Brescia. 

 

Visualizza sponsor