Lines Tradeco Altamura: i precedenti con l'Arzano
Autore: Lega Volley Femminile
27 Aprile 2005


Fervono i preparativi in vista della prima gara play off, sabato alle 18,30 al palazzetto di Barra (Na), contro Arzano. Continuano intensi gli allenamenti del coach Marasciulo, alla sua prima partita in panchina contro Arzano. Nell’incontro d’andata in campionato, la Lines Tradeco Altamura era sotto la guida di Volpicella. Nel ritorno, invece, Marasciulo era sugli spalti (in attesa dei documenti necessari): in panchina c’era il vice allenatore Dino Guadalupi.

Marasciulo e la società vogliono adesso ribaltare il 3-1 che in entrambe le precedenti partite ha visto sconfitte le pugliesi. “Il campionato non può fare troppo testo per eventuali previsioni nei play off. Dopo le due sconfitte nella regular season, tuttavia, è arrivato il momento del riscatto” ha detto il diesse Laterza.

Nel frattempo al PalaBaldassarra si sta organizzando il pullman che sabato mattina partirà da Altamura per portare a Napoli i tifosi che vorranno seguire questo primo incontro della fase play off. Colore che rimarranno a casa, tuttavia, potranno godersi la partita nei giorni successivi su Canale 2. Il giornalista Michele Sardone e le telecamere dell’emittente altamurana seguiranno la squadra anche in quest’avventura.

Sempre su Canale 2, venerdì alle 22 e sabato alle 14,30, lo speciale sulla Lines Tradeco Altamura. Al talk show, moderato da Sardone, parteciperanno anche l’allenatore Marasciulo, la capitana Romanò ed il presidente Andrea D’Ambrosio.

Visualizza sponsor